Come fare bevitori di colibrì con bottiglie di soda

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come fare bevitori di colibrì con bottiglie di soda - Vita
Come fare bevitori di colibrì con bottiglie di soda - Vita

Contenuto

Attirare i colibrì nel cortile di casa richiede l'uso di fontanelle speciali. Fare da soli un bevitore di colibrì ti consente di utilizzare oggetti che altrimenti verrebbero gettati via. Una bottiglia di soda da 2 litri può servire da scomparto per il liquido dolce e colorato che attira gli uccelli. Fare una fontanella con le bottiglie è un modo ecologico per riciclare e attirare bellissimi uccelli nella tua proprietà.

Passo 1

Riempi metà della bottiglia di soda con acqua pulita.

Passo 2

Aggiungere circa 28 grammi di colorante alimentare rosso. Questo renderà l'acqua un colore rosso cremisi scuro.

Passaggio 3

Aggiungere circa 200 grammi di zucchero all'acqua.

Passaggio 4

Tappare la bottiglia e agitare accuratamente la soluzione per sciogliere lo zucchero nell'acqua tinta.


Passaggio 5

Rimuovere il tappo dalla bottiglia da due litri. Posiziona la base della bottiglia d'acqua sulla parte superiore della bottiglia. Ruota in senso orario per essere molto stretto.

Passaggio 6

Capovolgi la bottiglia, appoggiandola direttamente sulla base della bottiglia dell'acqua. La base non permetterà all'acqua zuccherata di fuoriuscire eccessivamente. Invece, piccole quantità di acqua riempiranno lentamente il serbatoio.

Passaggio 7

Ritaglia circa 25 centimetri di corda di nylon dal rotolo. Attaccare un'estremità della corda alla parte superiore della bottiglia utilizzando il nastro adesivo. Ripeti questo passaggio con l'altra estremità della corda. Avvolgi circa 12 pollici di nastro adesivo attorno alla circonferenza del fondo della bottiglia. Ciò manterrà la corda sicura, consentendo di appendere il refrigeratore d'acqua.