Come indossare bigiotteria in un costume da pirata femminile

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
SEXY PIRATE Halloween makeup tutorial
Video: SEXY PIRATE Halloween makeup tutorial

Contenuto

I costumi da pirata sono molto divertenti sia per le ragazze che per i ragazzi, e le donne pirate sono più che capricciose. I bucanieri della vita reale, come Anne Bonney e Mary Read, saccheggiavano il commercio attraverso i sette mari così come i loro omologhi maschi. Il costume da pirata di una ragazza per Halloween può essere abbastanza facile da realizzare. Una camicetta bianca e una gonna a righe sono tutto ciò di cui hai veramente bisogno, ma gli accessori possono davvero farti risaltare. I gioielli, insieme a machete, cappello e stivali di pelle nera, possono dare il tocco finale alla produzione. Presentati con il tipo giusto e il tuo costume sarà il successo della festa.

Passo 1

Concentrati principalmente sui gioielli in oro o argento, qualcosa con più metallo che gemme. I pirati indossavano gioielli, poiché erano ricchezze facilmente trasportabili. L'oro e l'argento potrebbero essere fusi e mantenere il loro valore, mentre le gemme no. Sebbene sia perfettamente accettabile indossare gioielli con pietre - più sorprendenti, meglio è in alcuni casi - rendili un accessorio e non il centrotavola.


Passo 2

Cerca gioielli in stili più antichi, adatti ai secoli XVII o XVIII. Possono essere elaborati, ma di tipo storico. Evita gioielli che mostrano il tuo nome o design moderni. Minano l'idea generale del costume. Fai attenzione ai gioielli con Jolly Roger o un'immagine pirata simile. Sebbene possano essere evocative, non sono state viste durante l'età d'oro della pirateria: nessuno pensava di venerare queste immagini mettendole su una collana o un braccialetto. (Le navi e le vele erano un'altra cosa).

Passaggio 3

Concentrati sugli orecchini a cerchio d'oro o d'argento. Stanno molto bene con l'immagine del bucaniere e tendono ad andare bene con cappelli a tre punte e bende sugli occhi.

Passaggio 4

Se vuoi, esagera la quantità di gioielli: soprattutto bracciali, collane e anelli. Ricorda, gioielli significa ricchezza portatile e un pirata che ha appena rubato un tesoro si concentrerà su coloro che può indossare per primi. In questo modo, può tornare di corsa alla nave con facilità, invece di dover trasportare una pesante cassa piena di monete.


Passaggio 5

Considera gioielli e gioielli integrati con il resto del tuo abbigliamento. L'elsa della tua spada, ad esempio, potrebbe essere intarsiata con pietre preziose, mentre le fibbie per stivali e cinture possono essere sgargianti quanto desideri. Se stai cercando un look naturalistico, potrebbe essere improbabile - i pirati non indosserebbero mai cose del genere in alto mare - ma funzionano molto bene se vuoi aggiungere un po 'più di glamour.