Come preparare il blush liquido fatto in casa

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Blush liquido fatto in casa ;-)
Video: Blush liquido fatto in casa ;-)

Contenuto

Il blush liquido fatto in casa è un'alternativa semplice e facile alla realizzazione di prodotti costosi acquistati nei negozi. Realizzato con ingredienti semplici e naturali che possono essere facilmente trovati nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali o nelle farmacie, il tuo blush liquido fatto in casa ti farà risparmiare una notevole quantità di denaro e limiterà la tua esposizione ad allergeni, sostanze chimiche, conservanti e additivi. artificiale. Questa ricetta fa arrossire abbastanza liquido per circa un mese di applicazione quotidiana. Conservalo in un luogo fresco e buio tra un utilizzo e l'altro per farlo durare più a lungo.

Passo 1

Sciogliere il colorante nell'alcool denaturato in una piccola ciotola o misurino.

Passo 2

Aggiungere la glicerina liquida e mescolare il composto con un piccolo cucchiaio di legno o una bacchetta di vetro fino a quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati.


Passaggio 3

Versare l'acqua di rose in una bottiglia di vetro o plastica. Aggiungere la miscela di colorante alimentare, alcool e glicerina alla bottiglia con acqua di rose e agitare delicatamente per circa 15 secondi per mescolare gli ingredienti.