Buone scuse per essere in ritardo a lezione

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Learn Italian: frasi per scusarsi e rispondere alle scuse
Video: Learn Italian: frasi per scusarsi e rispondere alle scuse

Contenuto

Tutti sono stati in ritardo per la lezione almeno una volta nella vita scolastica, il più delle volte per alcuni di noi. Dire la verità è sempre il modo migliore per andare, ma quando non funziona o non è un'opzione, ci sono una serie di vere e provate scuse per arrivare in ritardo a lezione. Ricorda che queste sono scuse e non cambiare il fatto che sei arrivato in ritardo.

Perso il bus

Molte persone perdono l'autobus ogni giorno, il che lo rende una valida scusa. Gli autobus a volte sono fuori orario - presto o tardi - quindi questa è una scusa difficile per confutare. Lo svantaggio è che tutti gli insegnanti e presidi hanno sentito questa scusa molte volte. Puoi anche nominare il traffico intenso e molte fermate lungo il percorso dell'autobus.


Automobili

A proposito di traffico intenso, questa provata e vera scusa funziona sia che i tuoi genitori guidino te sia che tu guidi. Se vuoi avere un'altra versione per la scusa del percorso automobilistico, dì che la tua auto si è rotta, la batteria è morta o non voleva partire. Naturalmente, queste scuse non funzionano se vivi nelle vicinanze, vai a scuola a piedi o in bicicletta.

Sveglia

La sveglia è un buon capro espiatorio utilizzato da molti studenti in ritardo. Una scusa è che la semplice sveglia non suonava; puoi ampliarlo e dire che c'è stata un'interruzione di corrente nel mezzo della notte. Se l'ora è giusta, puoi dire che hai dimenticato di cambiare l'ora in ora legale.

Hai dimenticato qualcosa

Siamo tutti usciti di casa mal preparati e siamo tornati a cercare oggetti dimenticati. Fai sapere al tuo insegnante che hai lasciato i compiti, i libri o il pranzo a casa e ti sei reso conto quando stavi andando a scuola. Essere preparati è un vantaggio per arrivare un po 'in ritardo.