Come realizzare bobine per macchinette per tatuaggi

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Costruiamo una macchina a bobina con Luca Mamone
Video: Costruiamo una macchina a bobina con Luca Mamone

Contenuto

Le bobine delle macchinette per tatuaggi sono essenzialmente un elettromagnete. Sono di plastica, con fili e anima in metallo. La bobina è ciò che fa funzionare il tatuaggio e di solito ci sono tre diversi tipi utilizzati nelle macchinette per tatuaggi: 8-wrap, 10-wrap e 12-wrap. Il numero indica le spire del filo della bobina di plastica. Se hai voglia di procurarti i tuoi tatuaggi, ti farà risparmiare molto tempo se hai accesso a una macchina per l'avvolgimento della bobina. È inoltre necessario avere esperienza nella saldatura poiché è necessario collegare le due bobine insieme per formarne una.

Passo 1

Posizionare la bobina di plastica sull'asta dell'avvolgitore della bobina. Attaccare un piccolo pezzo di filo alla bobina (noto come filo di partenza), avvolgendo il filo attorno alla bobina alcune volte.

Passo 2

Spostare lo schermo protettivo davanti alla bobina e accendere la macchina per iniziare a girare. Se non hai una macchina avvolgitore, puoi avvolgere il filo a mano, ma ci vorrà più tempo.


Passaggio 3

Lasciare che il filo si avvolga intorno alla bobina per il numero di strati desiderato e fermare la macchina. Avvolgere la bobina con nastro isolante per tenere i fili in posizione, quindi tagliare il filo per rilasciare la bobina. Il filo che parte deve essere teso verso l'alto, fissato con nastro adesivo. Infine, rimuoverlo dalla macchina.

Passaggio 4

Premere la parte centrale al centro della bobina di plastica, utilizzando un rivetto a pressione. Il centro della bobina è solitamente in acciaio, ferro o simili.

Passaggio 5

Isolare le bobine utilizzando una custodia nera. Per fare ciò, posizionare la bobina su una superficie piana e posizionare la bobina sulla parte superiore della bobina, allineando l'estremità sinistra della bobina con l'estremità sinistra della bobina. Usa un bordo liscio di un righello per segnare la custodia alla lunghezza appropriata e tagliala con le forbici.

Passaggio 6

Posizionare la confezione sotto la bobina e applicare calore per fissarla alla bobina. Indossare guanti protettivi per proteggere le mani dalle ustioni.


Passaggio 7

Ripeti i passaggi precedenti per creare una seconda bobina. Una bobina per tatuaggio completa è composta da due bobine, i cui fili sono intrecciati insieme. Attorciglia le ciocche e lascia che finiscano aderendo dritte fino all'occhiello.

Passaggio 8

Saldare le estremità dei fili di finitura per consentire un migliore collegamento elettrico. Quindi, isolare i fili con un piccolo tubo di filo metallico.

Passaggio 9

Saldare insieme i due fili più vicini al centro e poi saldare i due fili di finitura. Isolare i fili del condensatore e saldare i terminali dei fili.

Passaggio 10

Termina la bobina isolando il terminale di saldatura con un piccolo tubo di filo metallico.