Come indossare berretti invernali femminili

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
CAPPELLI INVERNO 2017! COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO!!!
Video: CAPPELLI INVERNO 2017! COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO!!!

Contenuto

Puoi indossare un berretto invernale, un cappello con un ampio bordo aderente e una tomaia piatta per il calore e un look elegante durante la stagione fredda. Sembrerai sofisticato con un berretto se la calzata è buona e la tua acconciatura si abbina al cappello. Inoltre, il berretto potrebbe sembrare elegante se lo abbini al resto del tuo costume. Crea un bellissimo stile di ispirazione francese usando un berretto.


Un berretto rosso può essere parte di un vestito invernale colorato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Stili berretti

Ci sono diversi stili di berretti disponibili per l'inverno. Quelli di lana manterranno la tua testa calda in giornate particolarmente fredde o piovose, e ti daranno comunque un aspetto elegante. Puoi anche indossare berretti fatti di maglia o cashmere. Se hai bisogno di un'opzione più formale, decora il berretto con paillettes o un fiore cucito. Un berretto di tinta unita crea un aspetto più semplice. In alternativa, indossa un berretto multicolore se vuoi distinguerti.

Mettendo il tuo berretto

Puoi mettere un berretto in testa in diversi modi. Attacca una maglia sulla metà posteriore della tua testa per creare un look rilassato e rilassato. Non mettere il basco stretto intorno alla testa o ai capelli. Crea un look per l'inquadratura del viso posizionando il bordo anteriore di un pollice dietro l'attaccatura dei capelli. Posiziona i lati del berretto sopra o dietro le orecchie.Inclina verso un lato della tua faccia se il tuo berretto è montato e fatto di lana.


acconciature

Puoi indossare un basco con capelli ricci, ricci o piatti. Se hai i capelli lunghi o medi, lasciali cadere quando indossi il berretto. Piega i capelli dietro le orecchie se vuoi mostrare più faccia. Non attaccare o legare i capelli indietro e metterli all'interno del basco. Se hai i capelli corti, tira qualche ciocca di capelli attorno al bordo del berretto, in modo che non nasconda i capelli.

costumi

Puoi indossare il berretto con vestiti e accessori alla moda. Indossa un berretto bianco con un cappotto di colore scuro per creare un look a contrasto. Aggiungi accessori colorati come guanti rosa o una sciarpa verde per creare un outfit più colorato. Indossa un berretto dello stesso colore della sciarpa e dei guanti se desideri indossare indumenti coordinati. Indossa un cappotto nero o bianco per mettere in risalto i tuoi accessori.