Come fare il braccio di una bambola con il filo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Assemblare i corpi delle bambole e far muovere braccia e gambe
Video: Assemblare i corpi delle bambole e far muovere braccia e gambe

Contenuto

Rendere il filo un braccio pieghevole per una bambola può rendere la bambola molto più interessante perché sarai in grado di posizionarla e metterla in posizioni attive. Costruire armature per bambole è una tecnica abbastanza comune, che richiede alcune abilità o strumenti esistenti. Uno può costruire il braccio come parte della spalla e della schiena e durante la costruzione di tutta l'armatura della bambola.


indicazioni

Qualsiasi filo flessibile ma resistente può essere utilizzato per l'armatura della bambola (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Taglia un pezzo di filo duro, ma flessibile, al doppio dell'altezza della bambola. Piegare il filo a metà, in modo che la curva sia un ciclo regolare. Metti le dimensioni della testa che desideri. Twist in te stesso tre volte, per fare un collo.

    Taglia un pezzo di filo duro ma flessibile con il doppio dell'altezza della bambola (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  2. Piegare il filo, lontano dalla testa, con un angolo acuto di 30 gradi, che rappresenta le spalle. Piegalo fino alla vita con un angolo di 60 gradi. Torcere i fili in vita tre volte. Piegalo via dalla vita con un angolo di 45 gradi su ciascun lato della vita, per creare i fianchi. Piegalo e orizzontalmente, in modo che le estremità si sovrappongano per formare la parte inferiore del tronco o della schiena. Questo è il corpo di base del tronco dell'armatura.


    Numerose pieghe, ad alcuni angoli, trasformano il filo in a (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  3. Taglia il filo al tronco tre volte all'altezza delle spalle fino ai glutei. Piega la punta del filo in un piccolo occhiello e ruotala due volte per formare il polso. Ripeti per la seconda estremità. Questo è il filo del braccio. Taglia un pezzetto per la connessione. Centra il braccio del filo intorno al collo e lungo le spalle. Avvolgere il filo di rilegatura attorno alle braccia e alle spalle, per unire le parti.

    Attacca il filo del braccio al collo e alle spalle della bambola (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  4. Taglia il filo due volte e mezzo l'altezza del tronco e della testa, dalla testa ai glutei. Piegare la punta del filo in un piede e torcere il filo stesso due volte per formare una caviglia. Ripeti per l'altra estremità. Questo è il filo della gamba. Taglia un piccolo pezzo di filo di collegamento. Centrare la gamba del filo sulla parte gluteo. Avvolgilo attorno ad esso e alle gambe, per unire le parti.


    Piegare la punta del filo in un piede e torcere il filo stesso due volte per formare una caviglia (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  5. Ho tagliato il filo di ciniglia e l'ho piegato tra le dita. Forma la mano sul palmo della mano, rassodando con filo sottile. La mano dovrebbe essere 1/3 della lunghezza del polso alla punta del dito medio. Ripeti per ogni mano. Ora c'è l'armatura di base del corpo di una bambola, un braccio e una mano.

    Ora c'è l'armatura di base del corpo di una bambola, un braccio e una mano. (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Filo pieghevole
  • Tagliafili
  • pinze
  • Filo ciniglia