Come prendere il sole più velocemente su un lettino abbronzante

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come prendere il sole più velocemente su un lettino abbronzante - Vita
Come prendere il sole più velocemente su un lettino abbronzante - Vita

Contenuto

Se vuoi scurire la tua pelle pallida per un evento speciale o prima di una vacanza al mare, un lettino abbronzante ti aiuterà ad abbronzarti più velocemente che stare semplicemente al sole. Prendersi cura della propria pelle prima e dopo aver utilizzato il lettino abbronzante in un salone di bellezza oa casa vi aiuterà a ottenere un'abbronzatura migliore e più veloce.

Passo 1

Esfolia la pelle una notte prima di usare il lettino abbronzante. Usare uno scrub sotto la doccia rimuoverà le cellule morte. Quando li rimuovi, la pelle si abbronza più rapidamente e in modo uniforme.

Passo 2

Applicare un acceleratore dell'abbronzatura prima di utilizzare il lettino abbronzante. Questa lozione accelererà la velocità con cui la pelle si scurisce, proprio come una crema abbronzante. La lozione aggiungerà anche un colore extra profondo e lucentezza.


Passaggio 3

Chiedere al personale del salone quale lettino abbronzante ha lampade più recenti. Gli stabilimenti li cambiano regolarmente. Usare un lettino abbronzante con lampade più recenti aiuterà a scurire la pelle in meno tempo.

Passaggio 4

Usa il lettino abbronzante con più luci. I saloni possono avere diversi modelli e alcuni possono contenere più lampade di altri. Un'abbronzatura più rapida e più scura può essere ottenuta nella camera con più lampade.

Passaggio 5

Programma sessioni di abbronzatura ogni due giorni o tre volte a settimana. Più lo fai, più velocemente vedrai i risultati. Poiché il tempo trascorso sul lettino è limitato, aumentare la frequenza delle visite garantisce un'abbronzatura rapida.

Passaggio 6

Strofinare una lozione idratante sulla pelle dopo ogni sessione. Una crema idratante con vitamina E ti aiuterà a mantenere la pelle sana.