Contenuto
Ogni forma della testa ha punti positivi e negativi. Alcune delle forme del viso comuni sono rotonde, quadrate, ovali ea forma di cuore. Se non ti piace molto la forma del tuo viso, puoi mascherare le cose che preferisci. Se hai una testa grande e quadrata, non c'è motivo di essere imbarazzato. Ci sono modi per indurre i tuoi occhi a vedere le cose in modo diverso da come sono realmente. Impara come far sembrare più piccola una testa quadrata con alcuni trucchi.
Passo 1
Taglia i tuoi capelli. Per far sembrare la testa quadrata più piccola, evita i capelli corti e spuntati. Usa i capelli più lunghi e crea strati evidenziati sulle ciocche. Una frangia sul lato aggiungerà morbidezza.
Passo 2
Arriccia i capelli. Se non hai i capelli ricci in modo naturale, usa un babyliss medio per aggiungere i ricci. Un'altra opzione è l'uso di rulli termici.
Passaggio 3
Indossa grandi cappelli. Evita i cappelli arrotondati o qualsiasi cosa che metta in risalto la mascella o il mento. Un cappello di paglia a tesa flessibile è perfetto.
Passaggio 4
Indossa gli occhiali da sole giusti. Attenersi agli occhiali che sono in alto sul tuo viso. Grandi occhiali con punte ricurve fanno sembrare la testa e il viso più piccoli.