Come fare un letto per cani senza una macchina da cucire

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come cucire una cuccia letto divano per cani - passo passo -
Video: Come cucire una cuccia letto divano per cani - passo passo -

Contenuto

I letti per cani offrono agli animali il loro spazio per riposare e aiutano i proprietari a mantenere la loro casa pulita e confortevole. Quando si crea il proprio letto per l'animale, è possibile risparmiare denaro e impostare qualcosa in base alle proprie esigenze. Puoi svolgere il lavoro abbastanza facilmente, senza una macchina da cucire. Con una rapida visita a un negozio di cucito locale, sarà possibile raccogliere tutti i materiali che non sono già a casa.


indicazioni

Puoi creare un cuscino per cani con alcuni materiali semplici (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina la dimensione del letto. Ricorda di fare qualcosa di un po 'più grande del cane. Cerca una tabella delle dimensioni dell'ammortizzatore per determinare il tipo giusto per l'animale.

  2. Riempire la federa attraverso l'apertura fino a quando non è confortevole. Ricordati di mettere abbastanza per evitare che il cane tocchi terra, ma non metterlo troppo pieno.

  3. Appoggia la copertura sul pavimento con l'apertura rivolta verso l'alto. Togliere il nastro dalla striscia di velcro e incollare ogni parte sui lati opposti dell'apertura del cuscino. Pertanto, una volta chiusi, impediranno che l'ammortizzazione del cuscino ne venga fuori.


  4. Metti il ​​cuscino del nuovo cane all'interno del cestino. Ricorda di posizionare la parte con l'apertura, che è stata appena chiusa, verso il basso.

suggerimenti

  • Quando acquisti un cestino per il cane, considera di acquistarne uno che sia basso e non troppo profondo, facilitando l'accesso e l'uscita.

avvertimento

  • Imbottiture larghe possono provocare un incidente con il cane che soffoca. Assicurati che l'apertura sia sigillata e sul lato inferiore del suo letto.

Cosa ti serve

  • Cuscino grande
  • Stufa a cuscino
  • Cinturino in velcro autoadesivo
  • Carrello