Come far sembrare giusta una maglietta usando le bande laterali

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
5 COSE DA FARE QUANDO MODIFICHI LE TUE FOTO
Video: 5 COSE DA FARE QUANDO MODIFICHI LE TUE FOTO

Contenuto

Trasforma una camicia ampia in qualcosa di sexy aggiungendo dei nastri al suo fianco. Puoi trasformarlo in un pezzo discreto lasciando i nastri completamente vicini quando li attacchi o puoi mostrare il tuo lato sensuale lasciando un po 'di pelle esposta tra i nastri laterali. Puoi creare una maglietta usando qualsiasi tessuto di cotone, ma le t-shirt sono più facili da personalizzare, inoltre, se i tuoi tagli non sono ben rifiniti, le tue imperfezioni sono più accettabili a causa dell'elasticità del tessuto.


indicazioni

Legare i lati della camicia con un nastro di raso lucido (Maria Teijeiro / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti la maglietta sul piano di lavoro. Usa la spogliarellista per aprire le cuciture laterali del bordo sotto le braccia e le maniche. Dovresti avere una maglietta con cuciture lungo la spalla.

  2. Indossa la maglia. Separa il tessuto in eccesso lungo le cuciture laterali e sotto le braccia e posiziona gli spilli per segnare esattamente come vuoi che sia la maglia. Rimuoverlo e posizionarlo nuovamente sul piano di lavoro.

  3. Taglia il tessuto in eccesso che è stato delimitato con i perni. Rimuoverli e piegare circa 1,3 cm di tessuto dalla parte anteriore e posteriore della camicia. Piegare dall'orlo anche sotto le braccia e le maniche.

  4. Cucire dritto, il più vicino possibile al bordo, la parte piegata. Con il ferro, passa la piega.


  5. Fai piccoli segni a circa 3 cm di distanza sui lati e sulle maniche. Fai un taglio ad ogni segno sul davanti e sul retro del tessuto.

  6. Posiziona il fondo di un occhiello sotto il taglio. Posizionare il disco metallico sotto l'occhiello, quindi posizionare l'anello corrispondente sulla parte superiore del taglio. Premere per fissare l'anello sul tessuto. Ripeti per ogni taglio.

  7. Taglia due pezzi di nastro grande, ciascuno lungo 2,3 m. Puoi tagliare i nastri più tardi se sono troppo lunghi.

  8. Inserire un nastro in ogni asola dal fondo alle maniche. Legare il nastro davanti e dietro attraverso gli occhielli su un solo lato della maglietta. Legare le estremità con un fiocco sull'orlo della camicia.

Cosa ti serve

  • Maglietta
  • Descosturador
  • Spilli da cucito
  • forbici
  • Ago da cucito
  • linea
  • occhielli
  • Nastro largo 1,3 cm