Come i canarini rimangono incinti?

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Il periodo riproduttivo dei canarini, accessori, metodi, consigli, curiosità
Video: Il periodo riproduttivo dei canarini, accessori, metodi, consigli, curiosità

Contenuto

La semplice risposta a questa domanda comune è che gli uccelli, compresi i canarini, non rimangono incinti. La gravidanza è quando il feto si sviluppa all'interno della madre. Gli uccelli depongono le uova ei pulcini si sviluppano al di fuori della madre; quindi, i canarini non rimangono incinti. Per comprendere questo problema in modo più dettagliato, possiamo vedere come le uova si sviluppano e diventano fertili.

Posa dell'uovo

Tutte le femmine di canarino, date le giuste indicazioni ambientali, come un nido e cibo in abbondanza, possono deporre le uova. Questo può accadere senza un maschio; in questi casi le uova non saranno fertili e non si svilupperà nessun pulcino all'interno delle uova.

Allevamento di uova

Durante la stagione riproduttiva, una femmina di canarino metterà un uovo, che è fondamentalmente un sacchetto di tuorlo, all'interno di un tipo tascabile. A questo punto si formerà un guscio da passeggio.


Fecondazione

Prima che si formi il guscio, l'uovo può essere fecondato. Ciò avviene attraverso l'accoppiamento. Un maschio rimarrà sulla femmina in modo che le sue cloaca si colleghino e lui possa passare il suo sperma alla femmina.

Il guscio dell'uovo

Con o senza fecondazione, il tuorlo e il sacco delle uova continuano a viaggiare attraverso i vari stadi dell'ovidotto, dove vengono infine applicati l'interno e l'esterno del guscio. All'inizio la pelle è morbida; diventa più duro o calcificato nelle fasi successive dello sviluppo.

Posa dell'uovo

Una volta deposto un uovo fecondato, l'embrione inizierà a crescere. Prima di lasciare il corpo della madre, non c'è crescita dell'embrione, motivo per cui i canarini non rimangono davvero incinta. La crescita e lo sviluppo del cucciolo avviene in realtà al di fuori del corpo della madre.