Come catturare i cani leggendari in "Pokémon Rosso fuoco" e "Verde foglia"

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come catturare i cani leggendari in "Pokémon Rosso fuoco" e "Verde foglia" - Articoli
Come catturare i cani leggendari in "Pokémon Rosso fuoco" e "Verde foglia" - Articoli

Contenuto

Se ti diverti a giocare a "Pokémon Leaf Green" e "Pokémon Fire Red" per ore e ore, potresti chiederti come catturare i tre cani leggendari: Entei, Raikou e Suicune. Anche se questi cani corrono da una posizione all'altra sulla mappa e fuggono dalle battaglie, rallegratevi: c'è un modo molto semplice e veloce per catturarli - basta avere le condizioni perfette.


indicazioni

  1. Per prima cosa, sconfiggi l'Elite of the Four, e così potrai catturare i leggendari cani. Una volta sconfitto l'Elite, concentrati sul perseguimento di Entei, Raikou e Suicune.

  2. Scegli un Pokémon che ha un buon attacco di sonno e "falso colpo". Sta a te scegliere quale Pokémon usare - tuttavia, avere un buon attacco e velocità ti aiuterà a prendere.

  3. Ottieni rifornimenti che rendono le battaglie il più semplici possibile. È una buona idea comprare tante palline ultra che puoi comprare o trasportare. È anche d'obbligo avere una buona dose di "max repels" come precauzione.

  4. Distruggi i cani non appena sei pronto per la battaglia. Puoi dribblarli semplicemente avvicinandoli, percorso per percorso e premendoli su un buon sito di battaglia. La strategia migliore è catturare il cane in un'area aperta con il minor numero di erba possibile.


  5. Ora che hai gli strumenti, i Pokémon giusti e i cani intrappolati, salva la tua partita. Appena possibile, mentre inizi le battaglie, mettile addormentati con il tuo attacco di sonno. Quando dormono, usa rapidamente il "falso colpo" per diminuire l'energia, lasciandoli deboli.

  6. Gioca le "palle ultra" non appena la forza dei cani è abbastanza bassa. Continua a giocare le palle finché i Pokémon non vengono catturati.