Come far rompere un ragazzo con te

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
4 COLPI DEVASTANTI PER ABBATTERE CHIUNQUE || Manuel Spadaccini
Video: 4 COLPI DEVASTANTI PER ABBATTERE CHIUNQUE || Manuel Spadaccini

Contenuto

Le relazioni non sempre funzionano. Ma a volte possono essere difficili da finire. Non sei più interessato e lui è ancora innamorato. Non c'è più bisogno di soffrire. Con alcune tattiche intelligenti, sarai presto di nuovo single.

Passo 1

Dagli delle ragioni per andarsene. Analizza la tua relazione attuale, cosa piace di te al tuo ragazzo? Cosa non gli piace? Accentua il negativo ed elimina il positivo. Non toccare niente in mezzo. Vuoi diventare la persona più fastidiosa che puoi essere per il tuo ragazzo. Le telefonate e le e-mail sono un ottimo punto di partenza.

Passo 2

Fissa un appuntamento all'ultimo minuto. Fissa un appuntamento per incontrarlo da qualche parte e lascialo aspettare lì per 20 minuti. Chiama sul tuo cellulare e dì che è successo qualcosa. Se ha delle domande, riattacca. Se chiama di nuovo, non rispondere al telefono. Lascia che ti mandi un messaggio. Il primo verrà eliminato "accidentalmente". Se persiste, rispediscilo, ma non apposta. Scrivi un messaggio al tuo migliore amico. Deve essere qualcuno che conosce il suo ragazzo. Il tuo messaggio deve essere una litania di lamentele su di lui. Mandalo al tuo ragazzo "per sbaglio".


Passaggio 3

Se stai ancora vedendo il ragazzo, organizza un incontro. Digli che vuoi parlare. Assicurati che sia in un posto costoso. Vuoi che spenda più soldi possibile. Il ristorante dovrebbe essere il più lontano possibile. Digli che lavorerai fino a tardi. Avrai bisogno di incontrarlo al ristorante. La scusa di "lavorare fino a tardi" garantisce anche che non può andarci direttamente dal lavoro. Sarebbe scomodo. Vuoi che faccia un viaggio speciale. Effettua la prenotazione insolitamente in ritardo.

Passaggio 4

Non farti vedere. Non chiamare prima. Essere estremamente scortesi è fondamentale, se necessario, chiedi aiuto ad amici o colleghi. Preparati se si presenta nel tuo ufficio. Lascia le istruzioni per tenerlo in un'area di attesa. Fai sussurrare ai tuoi colleghi qualcosa del tipo "Pensavo avesse chiuso con lui". Essere in riunione o in pausa. Se ti visita a casa più tardi, non aprire la porta. Attiva il suono. Apri la doccia. Dovrebbe finire presto con te.