Come arrivare alla directory principale di iPhone

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
PRIMA VOLTA CON IPHONE DOPO 9 ANNI CON ANDROID! E alla fine...
Video: PRIMA VOLTA CON IPHONE DOPO 9 ANNI CON ANDROID! E alla fine...

Contenuto

La directory principale di iPhone memorizza informazioni e file specifici per l'utente, non il sistema operativo. Apple ha sviluppato l'iPhone come sistema chiuso. Pertanto, è necessario avere l'iPhone sbloccato per accedere alla directory principale. Con un iPhone sbloccato puoi facilmente accedere alla directory principale per copiare, eliminare, aggiungere o modificare qualsiasi file in quella directory, permettendoti di personalizzare il tuo iPhone e le tue applicazioni.


indicazioni

Sarà necessario utilizzare il software DiskAid per eseguire questa operazione. (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Apri il browser sul tuo computer. Vai al sito Web DiskAid di Digidna (vedi fonti). Scarica il software DiskAid e segui le istruzioni per installarlo sul tuo computer. Puoi acquistare questo software per 20 reais o utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni. Una volta scaricato correttamente il software, fare doppio clic sull'icona DiskAid per avviare il programma.

  2. Collega l'iPhone sbloccato a una porta USB del computer utilizzando il cavo di trasferimento dati. Seleziona l'opzione "cartella radice" nell'angolo sinistro di DiskAid. L'impostazione predefinita è "DiskAid folder" e devi cambiarla in "root folder". DiskAid visualizzerà un avviso sull'accesso alla cartella principale. Fai clic su che vuoi continuare. DiskAid cambierà la partizione. Sul lato destro della cartella radice è possibile vedere le cartelle e i file nella directory principale.


  3. Per accedere a una cartella, selezionare la cartella che si desidera visualizzare. Nella colonna centrale di DiskAid, troverai i contenuti della cartella selezionata. Fare doppio clic su un file in qualsiasi colonna per aprirlo. Sarai in grado di copiare, eliminare, aggiungere o modificare qualsiasi file nella directory principale. Per aggiungere un file alla directory principale, trascinalo nella cartella della root directory appropriata e il file verrà automaticamente salvato sul tuo iPhone.

  4. Al termine delle modifiche alla directory principale, disconnettere l'iPhone dal cavo dati e chiudere il programma DiskAid.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si apportano modifiche alla directory principale. I file dannosi nella directory radice possono rendere il tuo iPhone povero o "bricked", il che significa che l'iPhone si bloccherà.

Cosa ti serve

  • iPhone sbloccato
  • Cavo di trasferimento dati IPhone