Come arrivare a Maelstrom nel gioco "World of Warcraft: Cataclysm"

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come arrivare a Maelstrom nel gioco "World of Warcraft: Cataclysm" - Vita
Come arrivare a Maelstrom nel gioco "World of Warcraft: Cataclysm" - Vita

Contenuto

Minacciando di divorare l'intero mondo di Azeroth, il Maelstrom scatena la sua furia tra i continenti di Kalimdor ei Regni d'Oriente, nel gioco "World of Warcraft: Cataclysm". L'enorme vortice conduce ad una zona dove si trovano il Geodome e le due isole dei folletti. L'ex capo della guerra dell'orda, Thrall, ti darà un grifone per portarti nel cuore del Maelstrom. Devi essere almeno di livello 82 per entrare in Maelstrom.

Passo 1

Vai a Roccavento se sei dell'alleanza, o Orgrimmar se sei dell'orda, quindi evoca la tua cavalcatura volante.

Passo 2

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul muro "Call to Heroism" vicino alla casa d'aste Stormwind o sul muro degli ordini del capo della guerra a Orgrimmar. Accetta la missione Geodomo.

Passaggio 3

Premere "M" per visualizzare una mappa dettagliata della città. Se ti trovi a Roccavento, guarda l'angolo più settentrionale della mappa e vedrai un'isola con quattro moli. Vola su quell'isola. Se sei a Orgrimmar, guarda a nord e vedi il simbolo dei quattro pilastri, quindi vola lì.


Passaggio 4

Scendi dalla tua cavalcatura volante non appena raggiungi la destinazione. Vedrai diversi portali. Completa la missione del Geodome parlando con il personaggio non giocabile con un punto interrogativo sopra la sua testa. Accetta la missione Maelstrom.

Passaggio 5

Entra nel portale che apparirà non appena la missione sarà accettata. Apparirai accanto a Thrall, vicino al centro del Maelstrom. Parla con lui per completare la missione e accetta la prossima che ti darà.

Passaggio 6

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul grifone accanto a Thrall. Ti porterà nel Maelstrom, lasciandoti alla tua destinazione finale, Geodomo.

Passaggio 7

Vedrai più portali collegati a vari luoghi nati durante il Cataclisma. Vai al portale viola facendo clic destro su di esso per accedere al Geodome, all'interno del Maelstrom.