Come realizzare una cintura con proiettili di revolver replica

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
How to make a Prop Ammo Belt
Video: How to make a Prop Ammo Belt

Contenuto

Cucire vuoti o spazi vuoti su una semplice cintura può renderlo un accessorio più audace. Le cinture con proiettili sono solitamente indossate da persone con uno stile più punk, perché danno un aspetto un po 'pericoloso. Usare proiettili veri potrebbe non essere una buona idea in alcuni punti, quindi è più appropriato che siano falsi. Acquista proiettili falsi o vuoti nei negozi militari e usa la procedura seguente per agganciarli alla cintura.

Passo 1

Misura e taglia un pezzo a circa 12 centimetri dal filo da ricamo dello stesso colore (o vicino) alla cintura. Infila l'ago da ricamo affilato con il filo e fai un doppio nodo a circa mezzo pollice dall'altro lato del filo.

Passo 2

Tieni saldamente un proiettile vuoto (o un proiettile vuoto) contro la cintura nel punto in cui desideri che inizi la linea di proiettili. Passa l'ago sopra la parte superiore attraverso la cinghia e vicino all'estremità superiore del proiettile. Tirare l'ago e il filo fino alla fine facendo un nodo.


Passaggio 3

Ripassa l'ago nella cintura, direttamente accanto all'altro lato del proiettile e tira il filo in modo che sia attaccato alla cintura. Ripeti questo passaggio cinque o sei volte, finché non ti trovi sul lato opposto del proiettile dal lato da cui hai iniziato, con l'ago e il filo che escono dal retro della cintura. Fai un doppio nodo sul retro della cintura e taglia l'eccesso quando hai finito.

Passaggio 4

Infilare l'ago da ricamo con altri 12 cm di filo da ricamo e annodare l'altra estremità. Cuci intorno alla parte inferiore del proiettile vicino all'estremità inferiore cinque o sei volte finché l'ago non si trova sul retro della cintura. Fai un doppio nodo stretto e taglia il filo in eccesso. Ripeti con ogni nuovo proiettile. Assicurati che le estremità di ogni pennarello siano allineate e separate in modo uniforme, con spazio sufficiente per cucire tra i proiettili.