Come illuminare la biancheria intima

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE
Video: 38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE

Contenuto

Ad ogni lavaggio, sembra che i vestiti, compresi quelli intimi, perdano sempre la loro lucentezza. I colori si attenuano e i bianchi diventano meno bianchi. Fortunatamente, puoi facilmente combattere questo ultimo problema. Ci sono molte tattiche che puoi utilizzare per salvare i tuoi bianchi e salvare quelli che hanno già perso il loro aspetto. Se una tecnica non funziona, continua a provare diversi metodi fino a riportare i vestiti alla luminosità originale.


indicazioni

    Una varietà di metodi

  1. La candeggina è il metodo più comunemente considerato di sbiancamento dei vestiti. Può essere efficace, ma in realtà è un po 'rischioso. La candeggina può indebolire l'integrità del tessuto e può anche causare macchie gialle. Sebbene sia un'opzione, è importante usarla con parsimonia. Più candeggina non significa necessariamente che il bucato sarà più bianco.

  2. Non lavare la tua biancheria bianca con vestiti colorati. Un fatto ovvio, ma ancora dimenticato. Se stai lavando una nuova biancheria bianca, non mescolarli con quelli colorati. Anche se i colori non colano nel tessuto bianco, possono causare l'oscuramento lento dei fili del tessuto. Nel tempo, perderai il colore bianco molto più velocemente. Può sembrare un buon modo per risparmiare denaro, ma il lavaggio di tutti i vestiti in una volta può danneggiarli e ulteriori lavaggi sono necessari.


  3. Utilizzare un prodotto noto come "agente anilante", può rendere i bianchi molto più vivaci. È stato usato per molti anni e può essere trovato su internet. L'agente anilante è essenzialmente un colorante blu. Poiché i bianchi acquisiscono spesso un colore giallo dopo il lavaggio, l'agente tinge leggermente i tessuti con un colore blu. Questo colore blu, mescolato con il tono del tessuto danneggiato, crea l'aspetto di vestiti più bianchi.

  4. Acquista una varietà di prodotti sbiancanti nel tuo negozio locale. Ci sono tutta una serie di prodotti che hanno la capacità di alleggerire la tua biancheria intima bianca. La polvere in polvere è un prodotto popolare e molto efficace. Una miscela di acqua calda e Vanish è un ottimo metodo da usare.

  5. Segui le istruzioni sull'etichetta. Questo sembra ovvio, ma molte persone non possono farlo. Lavarsi i panni in acqua fredda consente di lavare tutti i vestiti contemporaneamente, ma a meno che l'etichetta non indichi specificamente l'uso dell'acqua fredda, si indeboliranno solo i tessuti. I tessuti fragili perdono il loro colore e molte lavanderie non pianificate potrebbero essere necessarie per il recupero, oppure potrebbe essere necessario acquistare nuovi pezzi di biancheria intima.


suggerimenti

  • Dare tempo tra i lavaggi. Se provi qualcosa e non funziona, non lavarlo immediatamente. Dai loro un giorno libero prima di provare qualcos'altro.

avvertimento

  • Seguire tutte le istruzioni quando si tratta di prodotti chimici o agenti sbiancanti. L'uso improprio può causare macchie e alcuni prodotti chimici possono essere dannosi.

Cosa ti serve

  • candeggina
  • Agente di anilaggio (anil)
  • Agente sbiancante