Contenuto
Non c'è niente di più accogliente che stare sotto una calda coperta di lana. Sfortunatamente, a un certo punto dovrai alzarti per ottenere qualcosa. Che ne dici di una coperta di lana con le maniche? Crea il tuo e potrai rannicchiarti sotto la coperta in meno di 30 minuti. Questo articolo spiegherà come realizzare una coperta con le maniche.
Fare una coperta con le maniche
Passo 1
Misura una sezione di 60 x 150 cm del tessuto di lana. Tagliare.
Passo 2
Taglia a metà la parte rimossa. Ora, dovresti avere i pezzi di lana da 60 x 75 cm.
Passaggio 3
Crea la prima manica. Piega a metà un pezzo di 60 cm per creare un pezzo di 30 x 75 cm. Cucire lungo il lato di 75 cm con un margine di cucitura di 4 cm. Ripeti con l'altro pezzo.
Passaggio 4
Praticare dei fori per le maniche nel grande pezzo di lana. Misura 40 cm da un bordo laterale di 150 cm. Posiziona uno spillo per segnare. Misura 30 cm a sinistra ea destra da quel punto. Posizionare nuovamente i perni per contrassegnare. Taglia con cura un pezzo alto 20 cm e largo 15 cm tra questi segni. Il taglio dovrebbe essere fatto in una forma ovale.
Passaggio 5
Combina il lato destro della coperta con una manica e cuci la manica in una delle forme ovali che hai appena tagliato. Se c'è del tessuto in eccesso sulla coperta, ammorbidisci mentre cuci.
Passaggio 6
Ripeti con l'altra manica per finire la coperta.