Contenuto
Un abito con scollo a V, come suggerisce il nome, ha questa scissione sul corpo. Lo stile è gradito alla maggior parte delle donne mentre allunga il collo e mostra le clavicole e la fenditura del grembo. Tuttavia, in luoghi come la chiesa o l'ufficio, è necessaria un po 'più di discrezione. Puoi indossare il tuo bel vestito con scollo a V, con alcune sovrapposizioni eleganti.
indicazioni
Puoi persino indossare la tua scollatura a "V" con una piccola modifica (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)-
Indossa qualcosa con una scollatura più alta sotto il vestito. I corsetti sono una scelta comune e variano nello stile dalla principessa al cotone ordinario. Camicie dal collo alto e camicie a maniche lunghe funzionano anche nei giorni più freddi.
-
Crea sovrapposizioni per il vestito. Un maglione o un cappotto ti terranno al coperto e al caldo. Nei giorni più caldi, prova un maglione o una T-shirt, creando l'aspetto di un set di due pezzi.
-
Utilizzare un piccolo pezzo di tessuto per coprire la scollatura. Sebbene siano disponibili opzioni già pronte, puoi creare le tue serrature semplicemente attaccando una striscia di tessuto ai cappi del tuo reggiseno. Sperimenta con diversi tessuti e colori per creare immagini diverse.