Contenuto
Mentre molte persone considerano i tatuaggi un'opera d'arte, altri non la pensano così. Molte aziende richiedono ai dipendenti di coprire i tatuaggi durante l'orario di lavoro per creare un aspetto più professionale. Al tuo matrimonio o in altre occasioni speciali, potresti voler coprire il tatuaggio durante la cerimonia e per le fotografie. Scegli prodotti per il trucco che si adattino al tono della tua pelle, ma non si stacchino facilmente.
Passo 1
Lavati le mani con acqua e sapone e asciugale accuratamente.
Passo 2
Scegli il correttore waterproof che meglio si adatta al tuo tono di pelle. Se necessario, mescola due colori per ottenere uno che corrisponda alla pelle della tua mano.
Passaggio 3
Inumidisci la spugna dell'applicatore sul correttore waterproof, quindi applicala sul tatuaggio. L'obiettivo è neutralizzare i colori del tatuaggio, in modo che non appaiano attraverso il correttore. Quando copri il tatuaggio, inizia a levigare i bordi in modo che passino intorno al tatuaggio e si fondano naturalmente con il resto della mano.
Passaggio 4
Utilizzare un pennello applicatore per applicare la cipria compatta. Non preoccuparti se metti troppa cipria sul correttore. Puoi scuotere leggermente il pennello e pulire i bordi in posizione per rimuovere l'eccesso.
Passaggio 5
Spruzzare l'area con lo spray fissante per il trucco per fissare il correttore e la cipria. Questo prodotto aiuta a fissare il trucco e preservarlo. Il tatuaggio è ora coperto. Non vedrai uscire alcun colore dal correttore finché non lo lavi via con il sapone.