Cose da scrivere su una carta per un insegnante francese

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come prendere appunti | 5 metodi infallibili
Video: Come prendere appunti | 5 metodi infallibili

Contenuto

Se sei stato ispirato dall'educazione ricevuta dal tuo insegnante di francese a scuola, potresti scegliere di ringraziarlo con una carta manoscritta alla fine del semestre. Anche se gli piace un ringraziamento verbale, una nota scritta mostra che ti sei preso il tempo di mettere i tuoi pensieri su carta e di dare esempi specifici del perché lo stai ringraziando.


Spiega come utilizzerai ciò che hai imparato nelle tue lezioni di francese (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

grazie

Il miglior motivo per cui devi scrivere una carta per il tuo insegnante di francese è ringraziare il tuo insegnante per il semestre o l'anno scolastico. Gli insegnanti ricevono raramente biglietti di ringraziamento, quindi è probabile che la tua carta ti sorprenda e lasci una buona impressione su di loro. Quando diciamo grazie, è importante spiegare esattamente per cosa sei grato, sia che si tratti di una lezione specifica o di un aiuto dopo l'orario scolastico. Utilizza esempi di momenti specifici in cui ti piaceva insegnare. Questo renderà la tua carta più speciale di una semplice carta con un messaggio generico.

Usa frasi

Qualunque cosa tu stia dicendo, scrivi la carta in francese se capisci la lingua abbastanza da scrivere un breve testo. Il tuo insegnante apprezzerà il tuo sforzo e, scrivendo il messaggio sulla tua carta in francese, hai effettivamente imparato qualcosa in classe. Assicurati che l'ortografia e la grammatica siano entrambe perfette. Se hai difficoltà con il francese, scrivi il contenuto della carta in portoghese, ma includi una frase in francese.


Studi futuri

Se il tuo piano è continuare a studiare il francese, spiega il tuo obiettivo sulla tua carta. Il tuo insegnante sarà probabilmente lieto di sapere che continuerai i tuoi studi in questa particolare disciplina. Se applicabile, spiega che le lezioni e le abilità linguistiche del tuo insegnante ti hanno ispirato a continuare a studiare la lingua al college o all'università.

Applicazioni del francese

Molti studenti imparano una nuova lingua a scuola e poi non la usano mai più. Se le tue lezioni di francese ti hanno ispirato a fare un viaggio in Francia, ad esempio, spiega al tuo insegnante che cosa stai facendo per prepararti per questo viaggio. Spiega che sei abbastanza a tuo agio con la lingua e che, grazie ai tuoi studi, sarai in grado di girare in un paese straniero che parla francese.

Informazioni di contatto

È opportuno includere le tue informazioni di contatto se stai frequentando un corso di laurea e probabilmente non vedrai più l'insegnante. Condividi una forma di contatto con il tuo insegnante; può essere il tuo indirizzo e-mail sotto il tuo nome quando firmi la carta. Includi un messaggio che ti dice che ti piacerebbe rimanere in contatto nel tempo e che apprezzeresti se il tuo insegnante ti ha inviato una email in futuro.