Cose da fare con una torcia da cucina

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
18 GIOCHI FAI DA TE PER DIVERTIRSI
Video: 18 GIOCHI FAI DA TE PER DIVERTIRSI

Contenuto

Le torce di cottura sono una versione più piccola delle torce che si trovano comunemente nei negozi di utensili e, invece di saldare e unire pezzi di metallo, danno sapore a certi piatti. Queste attrezzature portatili sono molto utili in cucina, dando colore all'esterno di alcune ricette senza cucinare nulla dall'interno e il suo uso porta un tocco in più di sapori e trame contrastanti, che, sicuramente, soddisferanno il palato di tutti .


Una fonte di calore diretta dà colore a piccole porzioni di cibo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Arrosto dell'Alaska

Questo piatto è un gelato servito con una corteccia di sospiro croccante e tu corri sempre il serio rischio di trasformarti in una zuppa cotta se cerchi di scaldarlo nel forno per dare colore al sospiro. Il trucco è quindi quello di caramellare lo strato più esterno del sospiro senza sciogliere il gelato e questo può essere facilmente eseguito con l'aiuto della torcia di cottura. Copri bene la ciotola con il gelato, riempiendo tutte le campate, compresi i bordi con il sospiro e poi usa l'attrezzatura, ma con moderazione, per non bruciare nulla. Quindi è possibile scegliere se servire immediatamente o mettere nel congelatore per il consumo successivo.

Crème Brulée

La giustapposizione della crema di uova sotto con la corteccia caramellata sopra è il segreto del successo della crème brulée e anche ciò che lo rende un dessert complicato da preparare, poiché richiede molta cura e attenzione, per evitare l'eccessiva cottura della parte cremosa che , dopo tutto, può facilmente diventare dolorante se si rimane troppo a lungo nel forno o se è esposto a temperature molto elevate. Mettere il dolce a caramellare nel forno può indurire la crema. Ma con la torcia puoi fare in modo che solo lo zucchero dello strato superiore ne risenta. Anche se Southern Living consiglia di far avanzare questa ricetta nel forno, i suggerimenti aggiunti alla ricetta spiegano che la torcia può essere utilizzata per ottenere quel tipico aspetto di piatti in vetro gestito da chef professionisti.


Peperoni arrostiti

Per preparare il peperone arrostito, mettilo a diretto contatto con la fiamma fino a quando la tua pelle diventa scura. Quindi sigillare i peperoni in un sacchetto di plastica e lasciare che il calore lasci la pelle sciolta. Quindi sfregare e terminare liberando la pelle dei peperoni, per esporre il gusto intenso e la carne leggermente morbida del cibo. E, naturalmente, puoi usare la torcia per cucinare per arrostire e togliere la pelle dai peperoni - la mancia è valida, specialmente quando nelle vicinanze c'è solo una stufa elettrica. La tecnica funziona anche per togliere la pelle dai pomodori che, infatti, si abbinano molto bene con i peperoni, formando così una salsa salsa dal sapore in più che è quasi come uno spiedino vegetariano.

Panino smores senza fumo

Con l'aiuto di una torcia, puoi ricreare l'effetto di un fuoco senza dover accendere una partita o ascoltare musica blanda su una chitarra da campo. Metti un pezzo di marshmallow su uno spiedino da barbecue e sotto la fiamma della torcia e usalo come ripieno tra due biscotti, aggiungendo un po 'di pasta di cioccolato.