Come attaccare le cose in mattoni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Realizzare pareti con forati metodo.
Video: Realizzare pareti con forati metodo.

Contenuto

I muri di mattoni sono forti, imponenti e ben isolati. Rispetto al legno o alle piastrelle, tuttavia, possono essere molto difficili da incollare oggetti. Il metodo più comune per attaccare qualcosa a un muro di mattoni è forare il mattone e inserire un gancio. Se non vuoi tutto questo lavoro e vuoi semplicemente incollare qualcosa direttamente, avrai bisogno di un adesivo forte. Ci sono solo due colle abbastanza forti da poter essere usate nel mattone: la colla Gorilla e la colla Rhino.


indicazioni

Le colle moderne risolvono il problema di incollare le cose nei mattoni (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Pulisci la superficie del mattone e l'oggetto che sarà incollato ad esso. Usa un panno o una scopa per pulire. Se si utilizza la colla Gorilla, inumidire leggermente il mattone con un panno umido prima di incollarlo.

  2. Tagliare circa mezzo centimetro dalla parte superiore del coperchio di plastica della colla.

  3. Stendere un sottile strato di colla sul mattone stringendo delicatamente il tubo di colla nel muro. Per entrambe le colle, uno strato sottile è più efficace di uno più spesso. Per la colla Rhino, passare al punto 4. Per la colla Gorilla, passare al punto 5.

  4. Tieni l'oggetto sul mattone per 30 secondi. Sarà già incollato al mattone, ma la colla continuerà ad asciugarsi e diventare più forte con il passare delle ore.


  5. Utilizzare un morsetto per tenere l'oggetto nel mattone. Apri la clip, posizionala sopra il mattone e l'oggetto e stringila. Lasciare per almeno un'ora.

suggerimenti

  • La colla Rhino può essere più efficace per incollare oggetti su un muro di mattoni, poiché non necessita di essere pinzata a secco.

avvertimento

  • Tenere queste colle lontano dalla pelle. Indossare i guanti mentre si lavora. Utilizzare acqua calda e sapone sulla pelle per rimuovere la colla Rhino. Utilizzare un panno con un solvente per inchiostro per gli incidenti con la colla Gorilla.

Cosa ti serve

  • Gorilla o Rhino Cola
  • forbici
  • panno