Contenuto
I muri di mattoni sono forti, imponenti e ben isolati. Rispetto al legno o alle piastrelle, tuttavia, possono essere molto difficili da incollare oggetti. Il metodo più comune per attaccare qualcosa a un muro di mattoni è forare il mattone e inserire un gancio. Se non vuoi tutto questo lavoro e vuoi semplicemente incollare qualcosa direttamente, avrai bisogno di un adesivo forte. Ci sono solo due colle abbastanza forti da poter essere usate nel mattone: la colla Gorilla e la colla Rhino.
indicazioni
Le colle moderne risolvono il problema di incollare le cose nei mattoni (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Pulisci la superficie del mattone e l'oggetto che sarà incollato ad esso. Usa un panno o una scopa per pulire. Se si utilizza la colla Gorilla, inumidire leggermente il mattone con un panno umido prima di incollarlo.
-
Tagliare circa mezzo centimetro dalla parte superiore del coperchio di plastica della colla.
-
Stendere un sottile strato di colla sul mattone stringendo delicatamente il tubo di colla nel muro. Per entrambe le colle, uno strato sottile è più efficace di uno più spesso. Per la colla Rhino, passare al punto 4. Per la colla Gorilla, passare al punto 5.
-
Tieni l'oggetto sul mattone per 30 secondi. Sarà già incollato al mattone, ma la colla continuerà ad asciugarsi e diventare più forte con il passare delle ore.
-
Utilizzare un morsetto per tenere l'oggetto nel mattone. Apri la clip, posizionala sopra il mattone e l'oggetto e stringila. Lasciare per almeno un'ora.
suggerimenti
- La colla Rhino può essere più efficace per incollare oggetti su un muro di mattoni, poiché non necessita di essere pinzata a secco.
avvertimento
- Tenere queste colle lontano dalla pelle. Indossare i guanti mentre si lavora. Utilizzare acqua calda e sapone sulla pelle per rimuovere la colla Rhino. Utilizzare un panno con un solvente per inchiostro per gli incidenti con la colla Gorilla.
Cosa ti serve
- Gorilla o Rhino Cola
- forbici
- panno