Contenuto
Un topo, se adeguatamente addestrato, può diventare un animale domestico giocoso e sensibile che è attaccato ai suoi proprietari, secondo Blackstaff Rats. Un collare è importante quando si porta un topo a fare una passeggiata, in modo che sia protetto dai predatori e non scappi. I ratti non possono essere addestrati come gli altri animali, ma quando esci con il mouse al guinzaglio, si abituerà al tempo che trascorre fuori e si divertirà a correre accanto a te.
Passo 1
Misura il mouse intorno al collo e alla pancia.
Passo 2
Misura un cinturino in pelle per colletto, collo e pancia e segna con il gesso. Misura ogni striscia 7 cm in più rispetto alla misura della lunghezza e 3,8 cm in più rispetto alla misura della larghezza. Rendi il collare lungo circa 60 cm, o un altro valore a tua scelta, lasciando abbastanza pelle all'estremità per fare un anello intorno al polso.
Passaggio 3
Taglia le parti usando una taglierina circolare su un tagliere.
Passaggio 4
Piega l'estremità del colletto per creare il passante sul polsino. Incolla l'estremità sul colletto. Infilare la nocca nel filo e cucire sull'area incollata per garantire, secondo le istruzioni del produttore.
Passaggio 5
Attacca le fibbie all'addome e alla tracolla. Piega uno nella parte centrale della fibbia e incolla in posizione. Fissare con punteruolo e filo. Ripeti il processo per la seconda striscia.
Passaggio 6
Inchioda il colletto alle strisce. Allinea il centro sotto il colletto, partendo direttamente dalla punta. Incolla i pezzi e fissali con la mano e il filo.
Passaggio 7
Usa l'ascella per fare alcuni fori all'estremità di ciascuna cinghia per le fibbie. Posizionare ogni foro a 2 cm di distanza dall'altro. Sperimenta con il mouse e aggiungi i fori necessari per garantire una vestibilità sicura.