Come mettere un materasso sopra una macchina

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Costruire un LETTO in MACCHINA Fai da Te - Camperizzo la Mia Auto FIAT 500L
Video: Come Costruire un LETTO in MACCHINA Fai da Te - Camperizzo la Mia Auto FIAT 500L

Contenuto

Il trasporto di materassi non deve essere un processo complicato. Ricordare che non è possibile bloccare la visuale anteriore del conducente e che il materasso deve essere fissato saldamente in modo che non venga trasportato dal vento. Un altro punto importante è guidare il più lentamente possibile durante il trasporto, poiché i materassi semplici possono essere danneggiati se il vento è troppo veloce.


indicazioni

Portare materassi è un compito facile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti il ​​materasso sulla macchina. Posizionalo in modo che sia centrato rispetto ai lati e in un modo che non copra il parabrezza.

  2. Legare la corda sul lato sinistro del paraurti posteriore. Se non riesci a legare direttamente al paraurti, cerca un sostegno stabile da qualche parte sotto la macchina. Cercare componenti esistenti su entrambi i lati del veicolo per posizioni equilibrate per posizionare la corda.

  3. Estendi la corda sul materasso fino alla parte anteriore della macchina. Allungalo verso il lato anteriore destro e avvolgilo nel paraurti del paraurti anteriore sotto l'auto. Come prima, se non riesci ad accedere al paraurti, trova un certo sostegno. Fare attenzione a non spingere la corda sopra la parte mobile del veicolo. Tirare saldamente la fune e legarla al supporto.


  4. Tirare la fune sotto la parte anteriore della macchina sul lato sinistro e legarla nel supporto corrispondente. Quindi tirare la fune sopra la parte anteriore del paraurti, ripassare il materasso nella parte posteriore del lato destro del veicolo. La corda dovrebbe formare una X sul materasso.

  5. Legare la corda nel supporto o nella parte corrispondente a quella utilizzata sul lato sinistro e tirare con decisione. Legare la corda in posizione osservando se continua a legare saldamente il materasso.

  6. Aprire i finestrini dell'auto e tirare l'estremità della fune nella finestra posteriore destra. Passa la corda attraverso l'auto, oltre il finestrino posteriore sinistro e sul materasso. Pizzicare la corda attorno al materasso e al tetto del veicolo due volte e legare la fune nella colonna tra il lunotto e il finestrino anteriore. Se rimane ancora una corda, conservarla all'interno del veicolo.

  7. Legare il tessuto rosso alla corda sui due lati posteriori del materasso. Bisogna essere sicuri che il tessuto fluttuerà come una bandiera nel vento mentre l'auto si muove. La segnalazione avviserà gli altri conducenti che vengono trasportati oggetti più grandi della lunghezza o della larghezza dell'auto, cosa che è richiesta dalla legge in più punti.


suggerimenti

  • Quando si trasportano oggetti sulla propria auto, scegliere sempre le strade con la velocità media più bassa e viaggiare sempre sulla corsia di destra.
  • Usa il tuo lampeggiatore di emergenza.
  • Se il materasso perde aderenza e inizia a limitare la visuale del conducente attraverso il parabrezza, reinserirlo più indietro.
  • Prima di legarlo alla macchina, avvolgere il materasso in un lenzuolo o un telo per tenerlo pulito durante la corsa.

Cosa ti serve

  • Corda di 1/4 di pollice (qualcosa di circa 6 mm) di diametro;
  • Tessuto rosso per i segni;
  • Coltello multiuso (opzionale);