Come inserire le trame in AutoCAD

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rhino Lezione 12 - Importare un disegno 2D da autocad
Video: Rhino Lezione 12 - Importare un disegno 2D da autocad

Contenuto

AutoCAD di Autodesk crea disegni al computer accurati con linee di spessore e stile gestiti. Tuttavia, alcuni progetti richiedono più di questo per trasmettere l'idea reale. I progetti con trame o motivi specifici devono rappresentarli nei disegni. Mentre la maggior parte dei designer sa come utilizzare gli strumenti di disegno di AutoCAD, molti non conoscono tratteggi e materiali per rappresentare una trama o un motivo. Le versioni di AutoCAD dalla 2008 alla 2012 dispongono di materiali per creare rendering realistici e tutte le versioni di AutoCAD dispongono di comandi di tratteggio per mostrare le qualità dei materiali negli oggetti bidimensionali.

Passo 1

Avvia AutoCAD e apri il file con gli elementi con cui funzionerà la trama. Fare clic su "Apri" nel menu "File" e individuare il file. Premere il pulsante "Apri".


Passo 2

Digita "Tratteggio" sulla riga di comando per applicare la trama agli oggetti bidimensionali. Premere il pulsante "Aggiungi: seleziona punti", fare clic all'interno degli oggetti che si desidera tratteggiare e premere il tasto "Invio" o "Invio" sulla tastiera. La texture verrà applicata automaticamente agli oggetti.

Passaggio 3

Digitare "Materiali" sulla riga di comando per posizionare una texture materiale su un oggetto tridimensionale. Scegli la texture nel campo "Libreria Autodesk", nella finestra "Browser dei materiali", seleziona il materiale desiderato e il disegno tridimensionale a cui deve essere applicato. Premere "Invio" o "Invio" per applicare il materiale. Digitare "Rendering" sulla riga di comando per vedere la trama del materiale applicata all'oggetto.