Come iniziare una lezione di Zumba da soli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Lezione di zumba a casa - Zumba facile 30 MINUTI!
Video: Lezione di zumba a casa - Zumba facile 30 MINUTI!

Contenuto

Le lezioni di Zumba, famose nei centri estetici e nelle palestre nel 2010, offrono un esercizio condito con salsa e altri passi di danza latina. Il conferimento di queste lezioni in luoghi pubblici offre esperienze preziose e introduce te e la tua esperienza ai membri della comunità. Ma potresti preferire iniziare le tue lezioni in modo indipendente, cosa puoi fare con un piccolo investimento.


indicazioni

Mescola musica nella tua lezione di Zumba (immagine dance di The Russian Negresco da Fotolia.com)

    Prima di iniziare

  1. Acquista una polizza assicurativa per la responsabilità civile per proteggere te stesso e i tuoi futuri studenti in caso di danni. Ottenere la copertura attraverso il proprio agente di assicurazione o online attraverso un'agenzia specializzata nella copertura di istruttori di fitness e gruppi di esercizio. Per nessun costo aggiuntivo, puoi piazzare le tue classi come assicurato. Molte sedi richiedono istruttori che affittano le loro strutture per l'assicurazione.

  2. Conoscere le proprie responsabilità per quanto riguarda la riproduzione musicale. Avrai bisogno di una licenza d'uso per riprodurre musica in luoghi pubblici. Non avrai bisogno di una licenza per riprodurre la musica originale di Zumba, ma i brani che ricevi tramite la Zumba Music Network e altre canzoni potrebbero richiedere una licenza.


  3. Ottenere o creare un modulo di dichiarazione di non responsabilità. Leggi e regolamenti sui diritti di istruttori e partecipanti variano da stato a stato, quindi consultare un avvocato per aiutarti. Una semplice dichiarazione di responsabilità afferma che il partecipante non può biasimare o perseguire l'istruttore o il luogo per eventuali danni causati durante la lezione o durante la costruzione. Assicurati che tutti i partecipanti abbiano firmato il disclaimer prima di iniziare la prima lezione. Conservare i termini firmati. Chiedi ai partecipanti di firmare nuovi termini all'inizio di ogni lezione o almeno una volta all'anno.

  4. Pubblicizza le tue competenze e la tua classe per organizzazioni, inclusi ospedali, chiese, college, università o centri per anziani. Tali luoghi di solito hanno ampie aree aperte o sale conferenze. Aspettarsi che l'affitto per lo spazio sia ragionevole; molte organizzazioni richiedono una tariffa nominale. Altre opzioni da considerare sono le arti marziali o gli studi di yoga, ma queste strutture richiedono una percentuale maggiore dei tuoi guadagni Zumba.


  5. Scegli il tuo sistema audio. Zumba sta guadagnando popolarità in parte a causa della musica. Chiedi ai responsabili della posizione scelta se hanno un sistema audio appropriato. Altrimenti, investi in un sistema portatile per fornire musica durante le lezioni. Considera un sistema che supporta un microfono wireless se devi condurre la lezione verbalmente.

    Prima della prima lezione

  1. Annuncia le tue lezioni almeno due o tre settimane prima della tua prima lezione. Compra o crea opuscoli che comunichino luogo, ora e data di inizio, nonché il tuo nome, il numero di telefono di contatto e l'indirizzo email. Pubblica i tuoi corsi online con il tuo profilo professionale. Rivela una dimostrazione gratuita della tua classe per mantenere un'atmosfera senza pressioni e attirare più potenziali clienti.

  2. Prendi i soldi scambiati con te. Le persone saranno pronte a pagare per le loro lezioni, specialmente dopo una prima lezione gratuita. Se offri l'opzione di carte mensili o puntate a intervalli diversi, dovresti essere pronto a dare il resto.

  3. Arriva presto in classe per pulire la stanza e salutare i partecipanti. Chiedi loro di firmare i termini di responsabilità e di tenerli con te per il controllo della frequenza.

avvertimento

  • Familiarizzare con la conformità legale richiesta da Zumba e rispettarli sempre.

Cosa ti serve

  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Licenza di agire
  • Modulo di dichiarazione di non responsabilità
  • Moduli di domanda
  • Sistema audio
  • Denaro scambiato