Contenuto
L'albero di tamarindo, "Tamarindus indica", è un albero frondoso originario dell'Africa, dell'Asia e dell'America centrale che produce tamarindo, un frutto agrodolce. Questo succoso frutto è un marchio di cucina asiatica e viene utilizzato per preparare curry e salse, oltre a servire antipasti, dolci, dessert, gelatine e gelati. I tamarindi maturi possono anche essere consumati allo stato puro. La polpa o il frutto di melassa crescono in un fagiolo grosso come un fagiolo che può avere una dimensione da 5 cm a 18 cm di lunghezza e 2,5 cm di spessore. Dovresti rimuovere il frutto dal bozzolo prima di mangiarlo.
indicazioni
Il tamarindo è un frutto agrodolce che può essere cibo puro o usato per preparare una varietà di pasti (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Sbuccia il fragile bozzolo di un tamarindo maturo. Usa le dita per spezzare la buccia color cannella che fa da contorno al frutto. Puoi anche usare un coltello per rimuovere la corteccia se non vuoi sporcarti le mani. Il bozzolo si spezzerà in diversi piccoli pezzi. Assicurati di gettare via quel bastoncino sulla polpa appiccicosa.
-
Getta via i grossi fili o fili di fibre che si estendono attraverso il bozzolo. Usa le dita o un coltello per tagliare ed estrarre ogni pezzo di fibra che è attaccato alla polpa.
-
Rompere un pezzo della membrana in stile polpa della polpa e masticare; buttare via il seme duro marrone che si trova all'interno della polpa.
Come mangiare
suggerimenti
- Mangia una manciata di tamarindi se ti senti stitico. Ha proprietà lassative e aiuti nella digestione.
- Conservare i bozzoli di tamarindo nel frigorifero per mantenerli umidi e freschi.