Come regolare la sensibilità del Touchpad su un notebook Gateway

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come regolare la sensibilità del Touchpad su un notebook Gateway - Articoli
Come regolare la sensibilità del Touchpad su un notebook Gateway - Articoli

Contenuto

La regolazione della sensibilità del touchpad su un notebook Gateway consente di correggere e prevenire problemi fastidiosi. Spesso, durante la digitazione, si incontra accidentalmente il touchpad e il cursore cambia posizione. Oppure potrebbe essere necessario premere molto forte, o molto debole, il dispositivo per poter aprire finestre e programmi. Questi problemi possono essere risolti semplicemente regolando le impostazioni di sensibilità del touchpad.


indicazioni

  1. Fare clic sul pulsante "Start" e fare doppio clic sul "Pannello di controllo".

  2. Fai doppio clic su "Hardware e suoni" e scegli "Mouse" per aprire la finestra delle proprietà del mouse.

  3. Scegli la scheda "Impostazioni dispositivo". Evidenzia "Synaptic Touchpad" nella confezione del dispositivo premendolo. Fai clic sul pulsante "Impostazioni" sotto il riquadro del dispositivo.

  4. Scegli "Sensibilità" nella casella Impostazioni proprietà.

  5. Fare clic su "PalmCheck" per regolare la sensibilità del touchpad per tocchi accidentali durante la digitazione - quelli che fanno spostare il cursore fuori posizione. Fare clic e tenere premuto il puntatore per regolare l'impostazione sulla scala della sensibilità.

  6. Fare clic su "Touch Sensitivity" per regolare la sensibilità del touchpad per premere i pulsanti. Fare clic e tenere premuto il puntatore per regolare l'impostazione sulla scala della sensibilità. Una valutazione più alta significa meno pressione sarà richiesta.


  7. Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni del touchpad.

suggerimenti

  • Nei vecchi notebook Gateway la scheda Impostazioni dispositivo potrebbe non essere disponibile nella finestra delle proprietà del mouse. Dovrai andare sul sito Web Synaptics e scaricare il driver più recente disponibile per il tuo computer. Ciò consentirà l'accesso alla finestra delle proprietà del touchpad, consentendo la regolazione delle impostazioni di sensibilità.

avvertimento

  • Tenere presente che maggiore è la sensibilità del touchpad, maggiore è la probabilità che i movimenti del cursore siano accidentali.