Come fare i coni per uccidere il pollo

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Making Chicken Kill Cones
Video: Making Chicken Kill Cones

Contenuto

Usare un cono per uccidere i polli è un metodo di macellazione umano. Quando i polli vengono posti a testa in giù nel cono, il sangue scende alla testa e sviene. Ci vuole circa un minuto perché il pollo sanguini e muoia. I coni costano più di R $ 50,00, ma puoi farne uno fatto in casa con molto meno. Creando il tuo cono, puoi dimensionarlo per l'uccello che vuoi sparare.

Passo 1

Disegna un trapezio sul tetto. Disegna il primo lato di 50 cm. Misura 20 cm da ciascuna estremità di questa linea e fai un segno.

Passo 2

Misura 35 cm perpendicolare alla prima linea su ciascuno dei segni e crea nuovi segni. Disegna una linea di 25 cm tra questi segni.

Passaggio 3

Disegna una linea dall'estremità destra della linea più corta all'estremità destra della linea più lunga. Fai lo stesso sul lato sinistro. Questo sarà il tuo trapezio.


Passaggio 4

Taglia la forma usando le forbici.

Passaggio 5

Arrotolare il materiale in un cono, sovrapponendo i bordi di circa 2 cm. L'apertura sottile deve essere formata sul lato di 25 cm e la più grande sul lato di 50 cm.

Passaggio 6

Avvolgi la parte superiore del cono sull'esterno, picchiettando delicatamente con un martello per piegarlo, oppure usa delle pinze a becco.

Passaggio 7

Attacca il cono a un supporto 2 x 4 alto 1,80 m, lasciando l'apertura più piccola verso il basso. Posizionare la parte sovrapposta vicino alle gambe e avvitare nel legno, utilizzando una vite da 2 cm. Inizia a usare un perforatore e un martello. Fissare il cono in almeno due punti.

Passaggio 8

Scava una buca di 30 cm e posiziona le 2 x 4 gambe. Riempi il foro per tenere la tavola in posizione verticale.