Contenuto
Se stai cercando di rendere la tua PSP riprodurre file eboot, i file di gioco su PSP, questo può essere molto frustrante. Se appaiono nel menu di gioco come file corrotti, vengono in realtà salvati solo nel posto sbagliato sulla scheda di memoria. La soluzione è molto veloce, ci vorranno solo pochi minuti per risolvere il problema. Il luogo a cui appartiene il file dipende dal tipo di PSP in esecuzione.
indicazioni
Scopri come correggere gli eboot corrotti su una PSP (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Accendi la tua PSP e collegala al tuo computer tramite il cavo USB. Sarà automaticamente posizionato in modalità USB. Sul PC verrà visualizzata una finestra che consente l'accesso alla scheda di memoria all'interno della console portatile.
-
Passare al punto in cui è stato salvato il file eboot inizialmente. Ci sono tre cartelle che si trovano sulla scheda di memoria PSP che può giocare, a seconda del modello PSP: "GAME", "GAME # XX" e "GAME150". Assicurati che il tuo eboot sia nella cartella corretta. I modelli PSP o PSP PSP di prima generazione eseguono gli eboot direttamente dalla cartella "GAME150". La seconda generazione, chiamata anche "PSP Slim", li riproduce dalla cartella "GAME".
-
Taglia e incolla i file eboot nella cartella appropriata e scollega la PSP dal computer. Vai al menu PSP e prova il gioco. Se l'icona del gioco non visualizza il messaggio "File danneggiato", puoi selezionarlo e giocare. Se è ancora danneggiato, sposta il file in un'altra cartella per testarlo nuovamente finché non ne trovi uno che funzioni.
suggerimenti
- Non copiare giochi protetti da copyright su PSP in quanto ciò è illegale.
Cosa ti serve
- Sony PSP
- File eboot danneggiato
- Cavo USB
- computer