Come risolvere una cucitrice meccanica bloccata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come ripararti Da SOLA la Macchina per Cucire..
Video: Come ripararti Da SOLA la Macchina per Cucire..

Contenuto

I cucitrici stanno rendendo più facile il lavoro d'ufficio per oltre un secolo. La maggior parte degli uffici e delle case hanno almeno una cucitrice che decide sempre di interrompere le ore necessarie. Disporre la cucitrice inceppata utilizzando strumenti semplici e molta pazienza. Acquista una cucitrice di riserva per le ore che ti servono.


indicazioni

Risolvi una cucitrice bloccata
  1. Esaminare la parte superiore della cucitrice. Assicurati che sia completamente chiuso. Assicurarsi che vi sia una graffetta attaccata alla cucitrice.

  2. Prova ad usare la pinzatrice bloccata su un pezzo di cartone. Stringere la pinzatrice con una leggera forza, tentando di spostare la graffetta inceppata. Utilizzare la pinzatrice alcune volte sul pezzo di cartone per assicurarsi che funzioni correttamente. Se la cucitrice è ancora bloccata, è ora di aprirla.

  3. Aprire la cucitrice e rimuovere tutte le graffette dalla base. Afferrare il coperchio della scatola delle graffette e il lato inferiore della graffetta. Tirare entrambe le parti in direzioni opposte. Se la cucitrice dispone di una leva in metallo, premerla per rilasciare la parte superiore della custodia delle graffette.


  4. Capovolgere la pinzatrice e rimuovere tutte le graffette dalla base. Utilizzare un piccolo cacciavite o una leva di metallo per rimuovere i punti metallici che non sono usciti. Controllare eventuali punti metallici attaccati all'estremità del contenitore delle graffette. Utilizzare il cacciavite o le pinze a punta fine per rimuovere il morsetto bloccato.

  5. Sostituire i morsetti nell'alloggiamento della graffetta. Utilizzare i nuovi punti metallici se i precedenti sembrano danneggiati o hanno dimensioni diverse rispetto alla pinzatrice. Assicurarsi che la dimensione della pinzatura sia corretta all'interno della cucitrice. Cerca di non sovraccaricare la pinzatrice per evitare di bloccarsi di nuovo.

  6. Controllare la tensione della molla dell'alloggiamento per verificare se è danneggiata. Se la molla è allentata, provare a riattaccarla al meccanismo metallico. Vedere il manuale del produttore se il motore non funziona più. Chiudi lo scomparto e prova a graffare il cartone. Utilizzare la pinzatrice alcune volte per assicurarsi che funzioni correttamente.


Cosa ti serve

  • Piccolo cacciavite
  • Pinze a punta sottile
  • clip