Come risolvere le molle sciolte del tuo divano

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Il #Letto #cigola? 6 super #suggerimenti per eliminare gli #scricchiolii dalle #doghe rumorose šŸ˜±
Video: Il #Letto #cigola? 6 super #suggerimenti per eliminare gli #scricchiolii dalle #doghe rumorose šŸ˜±

Contenuto

Le molle del divano possono consumarsi prima che il divano raggiunga la fine della giornata, rendendo necessario ripararle per evitare ulteriori danni ai mobili. Senza un'adeguata attenzione, una molla rotta può causare dei buchi nel divano, lasciandolo con un aspetto sgradevole e richiedendo la sua sostituzione immediata. Per evitare che ciò accada, impara a riparare molle sciolte, compito facile e veloce.


indicazioni

Le molle del divano si possono allentare con l'usura quotidiana (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Riparare il tuo divano

  1. Metti il ā€‹ā€‹divano sottosopra, dando abbastanza spazio per lavorare con il fondo del divano.

  2. Rimuovere il tessuto trasparente che copre il punto di accesso per le molle. Questo tessuto, su alcuni divani, è fissato con velcro, mentre altri divani lo hanno graffato alla base. Se il tuo divano corrisponde al primo tipo, togli semplicemente il velcro; se si tratta del secondo tipo, utilizzare le pinze per rimuovere le graffette senza danneggiare il tessuto, in modo da poterlo riutilizzare.

  3. Trova la molla danneggiata. L'allentamento delle molle è il risultato dell'uso più frequente di un lato del divano rispetto all'altro. In alcuni casi, una delle molle potrebbe essersi staccata. Se le molle sono fuori posizione o spostate, inserirle nuovamente in posizione. Una volta riposizionato, stringere la staffa tenendo le molle con il trapano. Se le molle sono cedute a causa dell'usura, rimuovere le staffe che tengono la molla e invertirla in posizione. Fissare le staffe in posizione con il trapano.


  4. Sostituire il tessuto del divano rimontando il velcro o pinzando il tessuto a base di legno con una pinzatrice. Dopo che il divano è tornato nella sua posizione originale, le aree sciolte devono essere scomparse.

suggerimenti

  • È possibile rinforzare alcune molle a stringa legandole attorno alla molla libera a una molla più forte o alla base del divano.

avvertimento

  • Non tentare mai di riutilizzare una molla completamente rotta o danneggiata.

Cosa ti serve

  • cucitrice
  • pinze
  • stringa
  • trapano