Contenuto
Il guscio interno del tuo frigorifero è il componente responsabile del mantenimento dell'aria fredda che preserva i tuoi cibi deperibili. Il danno ad esso permette a quest'aria di fuoriuscire. Quando la temperatura interna del frigorifero aumenta, il compressore si avvia per un tempo più lungo e utilizza più energia elettrica per raffreddare l'aria più spesso. Riparare immediatamente questo danno rende il cibo più fresco, riduce la bolletta dell'elettricità e prolunga la vita del tuo elettrodomestico.
Passo 1
Scollegare il frigorifero, rimuovere tutto il suo contenuto e lasciare la porta aperta, in modo che il vano interno si riscaldi a temperatura ambiente. Strofina la superficie con un panno umido.
Passo 2
Mescola la resina epossidica con il tuo agente indurente, secondo le istruzioni sulla confezione. Applicare la miscela sulla zona danneggiata utilizzando la spatola. Attendi 24 ore affinché la resina si indurisca. Carteggiare delicatamente l'area per renderla striata, usando la carta vetrata con piccoli movimenti circolari.
Passaggio 3
Applicare un altro spesso strato di resina epossidica sul primo. Premere un tappetino in fibra di vetro sulla resina bagnata e applicare uno strato superiore della miscela sul tappetino. Afferra il bordo superiore e passa la parte spogliata della spatola attraverso di essa per rimuovere le bolle d'aria e la resina in eccesso. Attendere 24 ore per polimerizzare e carteggiare la toppa asciutta.
Passaggio 4
Applicare un ultimo strato di resina epossidica sul cerotto. Lasciare stagionare per 24 ore e carteggiare fino a che liscio, con piccoli movimenti circolari.
Passaggio 5
Rimuovere sporco e detriti dal frigorifero con un panno umido. Collegalo e lascialo raffreddare completamente prima di ricaricarlo.