Come costruire cose per The Sims 2: Apartment Life

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How To Run a Business | The Sims 2 Guide
Video: How To Run a Business | The Sims 2 Guide

Contenuto

"The Sims 2: Apartment Life" è un pacchetto di espansione per la popolare serie di simulazioni di vita che introduce il concetto di vivere appartamento in franchising. In questa espansione, i Sim possono spostarsi in condomini occupati da altri Sims, ma non possono posizionare oggetti o decorare fuori dai confini dei loro appartamenti, o modificare la planimetria della loro casa. Tuttavia, utilizzando alcuni accorgimenti, non solo vai oltre queste limitazioni, ma puoi anche costruire i tuoi condomini.


indicazioni

Utilizza alcuni trucchi per apportare modifiche al tuo appartamento in The Sims 2: Apartment Life (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Entra molto che non ti dispiace perdere. Può essere un lotto vuoto, residenziale, di comunità o di condominio. Sarà necessario modificare il tipo di batch, che lo cambierà completamente, quindi non utilizzare questo codice in un batch che verrà utilizzato per altre cose.

  2. Premi i tasti "Ctrl + Shift + C" per aprire la console di comando.

  3. Digita "changelotzoning apartmentbase", senza le virgolette, per cambiare il lotto in un condominio. Questo passaggio non è necessario se fosse già un condominio.

  4. Immettere il codice "boolProp aptBaseLotSpecificToolsDisabled false" per accedere agli strumenti di costruzione in un lotto di condominio. Ti permetterà di costruire e decorare un nuovo condominio. Usa gli strumenti per creare muri, pavimenti, finestre e tubature. Ogni appartamento dovrebbe avere una porta d'ingresso per consentire ai Sim di muoversi.


  5. Immettere il codice "boolprop aptsublotspecifictoolsdisabled false" se si sta già giocando in un appartamento e si desidera creare, ampliarlo o mettere gli oggetti acquistati al di fuori di esso.

suggerimenti

  • Immettere il codice "clearLotClassValue" se si desidera modificare il tipo di batch, restituendolo come era prima.