Contenuto
Costruire una corsia di controllo remoto nel cortile può essere un compito da completare. La quantità di lavoro che verrà richiesta dipenderà drasticamente dal tipo e dalle condizioni del cantiere. Creare la corsia può sembrare un concetto di base. Di fatto, sarà necessario un sacco di lavoro fisico per finalizzare il progetto. Il costo di qualsiasi progetto varia molto, a seconda delle dimensioni e delle condizioni del terreno con cui funzionerà.
indicazioni
Trasforma il tuo semplice cortile in una pista da corsa radicale! (immagine del cortile di Radu Razvan da Fotolia.com)-
Disegna la corsia disegnando su un pezzo di carta. Determina la dimensione della corsia, le rampe e le curve. Il progetto non è il progetto concreto, quindi non deve essere esatto o perfetto, sarà usato solo come strumento di assistenza creativo.
-
Segna l'area della traccia. Spruzzare con vernice il contorno della corsia. Questa sarà la guida per l'indizio che dovresti seguire mentre lo costruisci.
-
Scava 7,5 cm nelle linee guida. Rimuovi tutto il fango, l'erba, gli alberi, i ramoscelli e la spazzatura. Livellare il terreno nel miglior modo possibile all'interno della guida. L'uso di un mini caricatore Bobcat soddisferà questo compito. Riempi il buco di un tronco d'albero con il fango.
-
Compattare il terreno con il compattatore di fuga. Ciò assicurerà che il terreno non si muova dopo l'installazione delle rampe.
Iniziare la costruzione della corsia
Cosa ti serve
- penna
- carta
- Metro a nastro
- Bobcat Minipala gommata
- Temperamatite di plastica
- Spray di plastica
- compattatore
- pala
- carriola
- rastrello
- Tubo da giardino
- Pali di legno
- martello