Puoi consumare açaí se stai assumendo farmaci per la tiroide?

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Puoi consumare açaí se stai assumendo farmaci per la tiroide? - Salute
Puoi consumare açaí se stai assumendo farmaci per la tiroide? - Salute

Contenuto

Acai è molto popolare per la perdita di peso e la salute nel suo complesso. È ricco di antiossidanti ed è considerato un purificatore. In generale, l'açaí è un integratore sicuro e naturale, a base di un frutto tropicale che si trova nella foresta pluviale amazzonica.

Considerazioni

Sappi cosa stai consumando con il tuo açaí. È meglio consumarlo puro, come frutta secca o in succo; ma se prendi un integratore, assicurati che non sia combinato con altri ingredienti.

Ipotiroidismo

Se hai l'ipotiroidismo, l'açaí può darti un sano tonificante. Può aiutare a ridurre i sintomi fisici e mentali, ma non può curare i problemi alla tiroide.

Ipertiroidismo

Acai contiene caffeina, che può aumentare la frequenza cardiaca. Questa è una preoccupazione per quelli con disturbi ipertiroidei, come il morbo di Grave. Fai attenzione quando mescoli l'açaí con bevande contenenti caffeina, come caffè e tè.


Benefici

Potresti provare meno insonnia e stanchezza durante l'assunzione di Acai.In generale, il tuo umore può migliorare e puoi avere una migliore concentrazione.

avvertimento

Non interrompere o avviare mai alcun farmaco senza consultare il medico. Discuti sempre con lui di tutti gli integratori.