Come controllare le vertigini causate dal consumo di alcol

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Чем опасен алкоголь? / What is dangerous about alcohol?
Video: Чем опасен алкоголь? / What is dangerous about alcohol?

Contenuto

Dopo aver bevuto troppo, potresti provare capogiri o un'enorme sensazione che la stanza in cui ti trovi stia girando in modo incontrollabile. È questa sensazione che probabilmente non ti farà dormire, che è probabilmente ciò di cui hai più bisogno in quei momenti. Ecco alcuni suggerimenti per controllare le vertigini dopo aver bevuto.

Passo 1

Sdraiati sulla schiena sul bordo del letto. Togli una gamba dal letto e metti il ​​piede sul pavimento. Questo darà al tuo cervello la sensazione del suolo e ridurrà le tue vertigini.

Passo 2

Indurre il vomito.All'inizio può essere disgustoso, ma rimarrai colpito da quanto meglio si sentirà il tuo corpo quando si sbarazzerà di così tante tossine. Per alcune persone, questo è l'unico modo efficace per porre fine alle vertigini.

Passaggio 3

Prevenire le vertigini mangiando qualcosa prima di bere. Consuma cibi ricchi di grassi e proteine. Verdure e carboidrati vengono digeriti rapidamente e non dureranno a lungo nel tuo corpo. Riempire lo stomaco riduce l'assorbimento di alcol nel flusso sanguigno, consentendo ai suoi effetti di essere più lievi.


Passaggio 4

Prova la stimolazione visiva, come giocare ai videogiochi o guardare la televisione. Stare sdraiati al buio con gli occhi chiusi peggiora solo la sensazione che il mondo giri.

Passaggio 5

Vai a letto. La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che solo il tempo è efficace per combattere gli effetti dell'alcol. Dormire consentirà al tuo corpo di guarire e darà al fegato l'opportunità di filtrare l'alcol ed espellerlo dal tuo corpo.