Contenuto
La funzione di vibrazione nei controlli dei videogiochi è nata come componente aggiuntivo venduto separatamente, ma dopo essere diventata popolare, ha iniziato a far parte delle funzionalità standard del controller. La vibrazione fornisce un effetto aggiuntivo, facendoti sentire quando il personaggio è in pericolo o fornendo un leggero formicolio alle mani per sentire ciò che è intorno.Attualmente, il controller Xbox 360 è stato utilizzato per molte più funzionalità rispetto al videogioco perché, scaricando un'applicazione, puoi trasformare il tuo controller in un massaggiatore personale.
Passo 1
Premi il pulsante "Menu" al centro del controller in modo che il pannello Xbox venga visualizzato sullo schermo. Usa la levetta analogica sinistra per scorrere fino al menu "Marketplace" e seleziona "Community Games".
Passo 2
Usa la levetta analogica sinistra per accedere all'opzione "Cerca per titolo" e seleziona la lettera "R". Ora, con la stessa levetta analogica, vai all'opzione "Rumble Massage" (Vibrazione continua). Conferma il download e seleziona il dispositivo di memoria in cui desideri salvare.
Passaggio 3
Riavvia il videogioco, premi il pulsante "Menu", vai a "giochi" e seleziona "Rumble Massage". Rispondi alle domande di configurazione iniziale, poiché serviranno a modificare l'intensità e l'ampiezza delle vibrazioni nel controllo.