Dipingi i colori che corrispondono alla pesca

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Chi è PANTONE? Perchè decide i colori? (Utility) Arte per Te
Video: Chi è PANTONE? Perchè decide i colori? (Utility) Arte per Te

Contenuto

La pesca è un colore piacevole in piccole quantità, ma nella decorazione, gran parte di quel colore può dare l'impressione di restringere una stanza. Se stai cercando una combinazione di colori per combinare mobili, accessori o pareti color pesca, dovresti cercare colori freddi e neutri per diluire l'effetto del colore.

bianca

Il bianco va con tutto, ma se abbinato alla pesca l'effetto è particolarmente gradevole. Il bianco aiuterà ad enfatizzare l'allegra luminosità del color pesca diminuendo l '"arancio" del colore. In alternativa, funziona anche la crema, ma gli effetti della pesca e della crema combinati sono più delicati di quelli del bianco e della pesca.


Mare verde

Il verde mare e la pesca sono colori comuni da abbinare in un bagno. La prima ricorda l'oceano, mentre la pesca ricorda l'interno delle conchiglie. Inoltre, il fatto che questi due colori si ritrovino insieme in scenari come la spiaggia li rende una combinazione naturale che gli esseri umani sono automaticamente portati ad accettare ed apprezzare.

Blu

Poiché l'arancione è il complemento naturale del blu e la pesca è una tonalità di arancione, pesca e blu (principalmente azzurro) sono collegati. Sfumature di blu si combinano perfettamente con mobili e pareti color pesca, soprattutto quando il bianco è incorporato nello schema.


Sabbia

Proprio come il verde mare, un colore che si trova naturalmente sulla spiaggia, si combina con il pesca, così fa la sabbia. Questo beige chiaro funziona bene come colore per le pareti o i tappeti nelle stanze decorate con accenti e tocchi color pesca.