Contenuto
Gli Appunti di Windows sono una funzionalità di molte versioni di Microsoft Windows, che consente di memorizzare e riprodurre temporaneamente i dati (testo, immagini e file) di un programma o directory in un altro programma o directory tramite la "copia" e "incolla".Gli appunti consentono all'utente di copiare e incollare anche file di grandi dimensioni, in una vasta gamma di applicazioni. Se ha smesso di funzionare, la causa più probabile è che un altro programma o un errore di Windows ha disabilitato il servizio "area di archiviazione".
indicazioni
Correggere gli Appunti di Windows (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Fai clic sul menu "Start" e vai al "Pannello di controllo".
-
Fare doppio clic sull'icona "Strumenti di amministrazione". Se l'icona "Strumenti di amministrazione" non è disponibile, fai clic sul pulsante "Passa alla visualizzazione classica", quindi fai clic su "Strumenti di amministrazione".
-
Fare doppio clic sull'icona di collegamento "Servizi".
-
Con il tasto destro del mouse, fare clic su "area di memoria" e scegliere l'opzione "Proprietà".
-
Fai clic sul pulsante "Accedi". Inserisci un segno di spunta nella casella accanto a "Consenti al servizio di interagire con il desktop". Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic su "OK".
-
Fai clic con il tasto destro del mouse sulla funzione "area di archiviazione" e scegli "Riavvia" o "Avvia" per riavviare gli Appunti di Windows.
-
Controllare lo stato del servizio "Network DDE" facendo clic sul nome del servizio e guardando la colonna "Stato". Se lo stato di "Network DDE" è impostato su "Stopped", fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e fai clic su "Start" o "Restart". Chiudi la finestra "Servizi".
suggerimenti
- Se la "zona di memoria" non funziona sulla tua versione di Windows, apri il prompt dei comandi facendo clic sul menu "Start", quindi su "Tutti i programmi" e "Accessori". Con il tasto destro del mouse, fai clic su "Prompt dei comandi" e scegli "Esegui come amministratore". Digitare "sfc / scannow" al prompt dei comandi, per eseguire una scansione del file system, che ripara tutti i file di sistema danneggiati, incluso il programma dell'area di archiviazione. Riavvia il computer dopo aver eseguito Scansione del file system.