Come risolvere i problemi audio su un televisore Philips

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL come aggiornare il software ad un tv 32’’ led PHILIPS
Video: TUTORIAL come aggiornare il software ad un tv 32’’ led PHILIPS

Contenuto

Philips produce vari modelli televisivi, con diverse opzioni che soddisfano le esigenze dei consumatori. Occasionalmente, incontrerai problemi sonori che influenzano la capacità dell'utente di visualizzare i programmi. Sebbene le caratteristiche dei modelli TV Philips siano diverse, i problemi audio sono comuni e non richiedono un tecnico dell'assistenza. Per correggere i problemi con il suono, riparare la macchina ed eseguire personalmente la riparazione.


indicazioni

Scopri come risolvere i problemi audio da una TV Philips (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Premere il tasto "Mute" sul telecomando o premere il pulsante "Volume su". La causa più comune della mancanza di suono è l'uso accidentale della funzione "Muto".

  2. Accertarsi che l'interruttore della sorgente degli altoparlanti sul retro del televisore sia collegato a "Int" se si utilizzano gli altoparlanti del televisore e "Ext" se si utilizza il suono surround. Se non è impostato correttamente, non sentirai il suono del televisore.

  3. Accedere all'equalizzatore televisivo premendo il pulsante "Menu", selezionare "Suono" e quindi "Equalizzatore". L'elenco delle opzioni audio apparirà sullo schermo. Utilizzare i tasti su e giù per selezionare l'opzione desiderata e le frecce sinistra e destra per effettuare le regolazioni delle opzioni. Dovresti usare questo metodo se l'uscita audio è in qualche modo insolita.


  4. Controllare i cavi dei diffusori surround e accertarsi che siano saldamente collegati ai connettori audio sul retro del televisore. Inoltre, assicurarsi che gli altoparlanti surround siano accesi.