Contenuto
Tagliare un'arancia correttamente per un'insalata fa la differenza. Rimuovere correttamente la casa dell'arancio amaro e assaporare gli agrumi dolci che il frutto ha. L'arancia è ricoperta da uno spesso guscio esterno e uno strato di pelle, chiamato midollo. L'interno dell'arancio ha una membrana che contiene i segmenti arancioni, chiamati gemme. Usa le arance per coprire e migliorare il sapore della tua insalata senza il guscio e il midollo, assaporerai il frutto e godrai di una trama molto appetitosa.
indicazioni
Le arance si combinano bene con altri ingredienti nell'insalata, come noci o pollo (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Posiziona le arance sul tabellone in posizione orizzontale. Taglia le due estremità dell'arancio con un coltello.
-
Trasforma l'arancia su una delle estremità tagliate. Tagliare la buccia d'arancia e il midollo (parte bianca) di tutta l'arancia. Dall'alto verso il basso, lasciando i frutti esposti.
-
Tenere l'arancia su una ciotola per il succo di drenare. Posizionare il coltello tra i segmenti dell'arancia, tagliare ogni segmento (gomo) rimuovendo così la membrana e ottenendo solo i pezzi del frutto.
-
Mantenere le fette arancioni nella loro forma naturale per decorare l'insalata o tagliarle a metà per essere un componente di un singolo morso nella tua insalata.
suggerimenti
- Raschiare la buccia d'arancia con una grattugia per aggiungere un dessert o fare cubetti di ghiaccio al gusto di agrumi. Usa il succo in eccesso dalle arance per preparare una salsa alla vinaigrette.
Cosa ti serve
- bordo
- coltello
- bacino