Come tagliare l'arancia per le insalate

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come tagliare l'arancia per le insalate - Articoli
Come tagliare l'arancia per le insalate - Articoli

Contenuto

Tagliare un'arancia correttamente per un'insalata fa la differenza. Rimuovere correttamente la casa dell'arancio amaro e assaporare gli agrumi dolci che il frutto ha. L'arancia è ricoperta da uno spesso guscio esterno e uno strato di pelle, chiamato midollo. L'interno dell'arancio ha una membrana che contiene i segmenti arancioni, chiamati gemme. Usa le arance per coprire e migliorare il sapore della tua insalata senza il guscio e il midollo, assaporerai il frutto e godrai di una trama molto appetitosa.


indicazioni

Le arance si combinano bene con altri ingredienti nell'insalata, come noci o pollo (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posiziona le arance sul tabellone in posizione orizzontale. Taglia le due estremità dell'arancio con un coltello.

  2. Trasforma l'arancia su una delle estremità tagliate. Tagliare la buccia d'arancia e il midollo (parte bianca) di tutta l'arancia. Dall'alto verso il basso, lasciando i frutti esposti.

  3. Tenere l'arancia su una ciotola per il succo di drenare. Posizionare il coltello tra i segmenti dell'arancia, tagliare ogni segmento (gomo) rimuovendo così la membrana e ottenendo solo i pezzi del frutto.

  4. Mantenere le fette arancioni nella loro forma naturale per decorare l'insalata o tagliarle a metà per essere un componente di un singolo morso nella tua insalata.


suggerimenti

  • Raschiare la buccia d'arancia con una grattugia per aggiungere un dessert o fare cubetti di ghiaccio al gusto di agrumi. Usa il succo in eccesso dalle arance per preparare una salsa alla vinaigrette.

Cosa ti serve

  • bordo
  • coltello
  • bacino