Come ritagliare un video in After Effects

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come tagliare un video su After Effects
Video: Come tagliare un video su After Effects

Contenuto

Adobe After Effects è una robusta utility grafica, utilizzata per aggiungere grafica ed effetti di alta qualità ai video. Sebbene After Effects venga generalmente utilizzato in un progetto video dopo il processo di modifica, il programma è anche un editor completo. Se è necessario regolare la lunghezza di una clip video o di un livello in After Effects, non è necessario esportarlo; puoi ridimensionarlo in After Effects.

Passo 1

Apri Adobe After Effects. Carica il tuo progetto nel programma.

Passo 2

Seleziona un video da tagliare. Fare doppio clic su di esso nell'elenco dei file sotto l'intestazione "Progetto"; il video si aprirà nella schermata di anteprima di After Effects.

Passaggio 3

Trascina la barra sulla sequenza temporale sotto il video fino al punto in cui desideri che inizi il video. Fai clic sull'icona "{" sotto la sequenza temporale per contrassegnare l'inizio del video.


Passaggio 4

Trascina la barra lungo la timeline fino al punto in cui desideri che termini il video. Fare clic sull'icona "}" per contrassegnare il punto finale e completare il taglio. In alternativa, puoi tagliare il video sulla timeline del video in After Effects.

Passaggio 5

Trascina il video clip sulla timeline del progetto nella parte inferiore del programma.

Passaggio 6

Trascina l'inizio del video in avanti per regolare l'inizio della sequenza temporale. Trascina la fine per adattarla al punto finale.