Tagli di capelli in strati sconnessi

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Lezioni Di Taglio carre` graduato
Video: Lezioni Di Taglio carre` graduato

Contenuto

A seconda del tipo di capelli, gli strati possono aggiungere volume, consistenza o addomesticare la forma della tua pettinatura. Gli strati disconnessi, in particolare, funzionano bene con stili più corti o con capelli lunghi fino alle spalle, aggiungendo dimensione e rilassamento a un taglio di capelli precedentemente comune. Questo look trasuda giovialità e può creare stili moderni.


Stili che ti aiutano a dire addio a tagli dritti (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

folletto

Il taglio pixie (o little john) è uno dei migliori per mostrare i livelli disconnessi. Con esso, i capelli si accorciano al collo e con una piccola lunghezza e strati nella parte anteriore. Visto in celebrità come Keira Knoghtley negli ultimi anni, gli strati aggiungono massa alla sommità della testa e creano la cornice del viso attorno alla parte superiore del cuoio capelluto e l'area della frangia.

Bob è più lungo e disconnesso

Per coloro che preferiscono mantenere un po 'della lunghezza nei loro tagli di capelli, un peso medio, lunghezza delle spalle è un ottimo modo per visualizzare strati irregolari. Questo look sembra buono con i capelli lisci e sembra perfetto con una striscia laterale. Gli strati in questo taglio sono prominenti e aggiungono un po 'di volume e dimensione senza lasciare i capelli più corposi o con un aspetto selvaggio.


raggiunto il picco

Reso famoso dal parrucchiere delle star, Sally Hershberger, il picco è stato visto in tutte le celebrità da Meg Ryan fino a Joan Jett. Questo taglio è uno dei meno popolari perché ha più strati irregolari e si concentra maggiormente sull'aspetto attorno al viso. Più corto nella parte anteriore e stratificato nella parte posteriore, l'aspetto aggiunge consistenza e funziona bene su filati lisci. La maggior parte del peso dei capelli si trova sulla sommità della testa e il taglio dipende molto dalla forma del viso e dagli strati scollegati.

Il nuovo bob

Mentre il bob classico è stato il taglio del momento per decenni, il bob più recente e audace incorpora un aspetto più pesante e presenta strati sconnessi, frange laterali e dimensioni angolari. La caratteristica più sorprendente del bob classico è lo stile morbido, ma questa nuova versione si basa su strati solidi e taglienti, e un taglio a rasoio è fatto per dare un look elegante ai capelli lisci o ai capelli ricci / ricci.