Come cucire etichette per vestiti

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels
Video: Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels

Contenuto

Le etichette di abbigliamento sono disponibili in molte forme, dalla moda firmata alle vendite generiche. L'etichetta più intima è personalizzata e cucita in un regalo fatto a mano. Le etichette possono essere ordinate con messaggi personalizzati ricamati, come: "Da Luzia a Tereza" o "Fatto a mano a Maria Clara". Le etichette nome sono fantastiche quando hai coinquilini o viaggi in campeggio. Cucirli sui tuoi vestiti ti assicura che tutto ciò che ti appartiene rimanga al suo posto. Trova un fornitore di etichette che gestisca gli ordini personali. Per una rapida soluzione fatta in casa, molti negozi vendono etichette standard già pronte che possono essere cucite.

Cuci le etichette dei vestiti

Passo 1

L'etichetta può essere posizionata ovunque all'interno dell'indumento o del prodotto, ad esempio sul colletto o sul fondo della cucitura interna.


Passo 2

Attaccare l'etichetta agli indumenti, utilizzando spilli da cucito. Utilizzare tutti i perni necessari per fissare l'etichetta.

Passaggio 3

Usa l'infila sull'ago da 60 cm. Passare il filo di centraggio flessibile attraverso la cruna dell'ago.Quindi, infilare il filo e tirare indietro con cautela il filo attraverso l'ago. Fai un nodo a un'estremità della linea; questo impedirà al filo di tirare completamente nel primo punto.

Passaggio 4

Inizia il tuo primo punto sotto l'etichetta, in modo che il nodo della linea venga nascosto. Spingere l'ago da cucito con il filo infilato lungo il bordo dell'etichetta, facendo passare il filo attraverso l'indumento e l'etichetta. Continua a fare piccoli punti lungo il bordo dell'etichetta, cercando di mantenerli di dimensioni uniformi.

Passaggio 5

Quando hai cucito tutto intorno all'etichetta, ripeti l'ultimo punto due o tre volte, sovrapponendo e incrociando il filo e formando un piccolo nodo.