Come creare un albero genealogico per un progetto scolastico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Family Tree Model ☆budget & eco-friendly☆ School Career Project Tutorial
Video: Family Tree Model ☆budget & eco-friendly☆ School Career Project Tutorial

Contenuto

Creare un albero genealogico è un ottimo esercizio per gli studenti per conoscere le relazioni familiari e la genealogia. È un progetto divertente che gli studenti possono imparare insieme alle loro famiglie. Gli alberi genealogici possono essere creati online, stampati o disegnati su un poster. Possono anche essere trasformati in vari programmi per computer, come Microsoft Excel o PowerPoint.


indicazioni

  1. Ottieni le informazioni con i tuoi genitori o i tuoi nonni su tutti i membri della tua famiglia e su come si relazionano. Dovrai fare qualche ricerca online o in biblioteca e cercare i cognomi dei parenti delle generazioni precedenti.

  2. Inizia con il parente più anziano conosciuto dalla tua famiglia. Disegna una scatola sulla carta e scrivi il nome della persona. Se la persona ha un coniugato, traccia una linea in un'altra casella sulla stessa riga. Inserisci il nome del coniuge nella casella.

  3. Disegna una linea verticale della scatola e disegna il numero di caselle corrispondente al numero di bambini della coppia originale.

  4. Ripeti i passaggi due e tre per tutte le persone finché l'albero non è completo.

  5. Finalizzare l'albero trasferendo a un poster o inserendo informazioni in un programma online, come Geni.com, o utilizzando i prodotti Microsoft Office per disegnare l'albero genealogico.


Cosa ti serve

  • carta
  • penna
  • computer