Contenuto
Creare un albero genealogico è un ottimo esercizio per gli studenti per conoscere le relazioni familiari e la genealogia. È un progetto divertente che gli studenti possono imparare insieme alle loro famiglie. Gli alberi genealogici possono essere creati online, stampati o disegnati su un poster. Possono anche essere trasformati in vari programmi per computer, come Microsoft Excel o PowerPoint.
indicazioni
-
Ottieni le informazioni con i tuoi genitori o i tuoi nonni su tutti i membri della tua famiglia e su come si relazionano. Dovrai fare qualche ricerca online o in biblioteca e cercare i cognomi dei parenti delle generazioni precedenti.
-
Inizia con il parente più anziano conosciuto dalla tua famiglia. Disegna una scatola sulla carta e scrivi il nome della persona. Se la persona ha un coniugato, traccia una linea in un'altra casella sulla stessa riga. Inserisci il nome del coniuge nella casella.
-
Disegna una linea verticale della scatola e disegna il numero di caselle corrispondente al numero di bambini della coppia originale.
-
Ripeti i passaggi due e tre per tutte le persone finché l'albero non è completo.
-
Finalizzare l'albero trasferendo a un poster o inserendo informazioni in un programma online, come Geni.com, o utilizzando i prodotti Microsoft Office per disegnare l'albero genealogico.
Cosa ti serve
- carta
- penna
- computer