Come creare l'habitat di un pavone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come creare l'habitat di un pavone - Articoli
Come creare l'habitat di un pavone - Articoli

Contenuto

Tecnicamente, il pavone è il nome del maschio e pavoa è il nome della femmina della specie di uccello propriamente detta Pavo; ma la gente in genere si riferisce a loro come pavoni. È il maschio che possiede lo spettacolare piumaggio con cui la specie è conosciuta. I pavoni sono habitat nativi ricchi di vegetazione. Puoi montare una struttura piena di fogliame per creare un habitat di pavone con cui gli uccelli si abituino velocemente.


indicazioni

È possibile creare un habitat di pavone utilizzando semplici disposizioni e strumenti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Costruisci un recinto per il tuo pavone che è abbastanza grande da contenere la lunga coda dei maschi, che a loro piace mostrare. Amy's Peacock Paradise raccomanda, come regola generale, di costruire una recinzione larga 3 metri e alta 1,8 metri. La recinzione dovrebbe essere di circa 100 metri quadrati. Utilizzare compensato per costruire la struttura e una rete robusta per il soffitto. Taglia il compensato in base all'altezza e alla lunghezza della recinzione che costruirai.

  2. Isolare il recinto. Durante i mesi invernali, i pavoni devono stare al caldo. Utilizzare un materiale morbido come un panno per isolare la recinzione. Assicurati che il materiale sia sicuro per i pavoni. Il recinto deve essere a prova di pioggia e neve. Applicare la plastica all'interno per evitare l'ingresso di acqua e neve sciolta.


  3. Collocare fogliame e piccoli alberi attorno al recinto. I pavoni amano entrare nelle foreste con fitti cespugli, erbe e alberi. Puoi comprare foglie da un negozio o da un giardino.

  4. Posizionare il cibo vicino o all'interno della custodia. National Geographic sostiene che i pavoni si nutrono da terra mangiando insetti e piante. Possono anche mangiare noci se vengono fornite. Puoi coltivare diverse piante non velenose prima di acquistare i pavoni.

suggerimenti

  • Assicurarsi che il contenitore sia a prova di predatore. Non dovrebbe avere buchi e strappi che possono essere utilizzati da predatori come cani e volpi per accedere all'interno.

Cosa ti serve

  • compensato
  • rete
  • Panno di materiale isolante
  • Fogli di plastica
  • fogliame
  • cibo
  • acqua