Come creare e stampare inviti Pooh Bear

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How to Draw a Cute Vintage Teddy Bear in Procreate - Step-by-Step Tutorial - iPad Pro
Video: How to Draw a Cute Vintage Teddy Bear in Procreate - Step-by-Step Tutorial - iPad Pro

Contenuto

La creazione e la stampa dei propri inviti garantisce che l'ora, la posizione e altre informazioni siano corrette mentre si controlla il tema. Gli inviti a tema Pooh Bear sono perfetti per le feste dei bambini che catturano l'attenzione dei bambini e danno informazioni preziose agli ospiti da seguire. Puoi essere creativo con il layout, le foto e i disegni sugli inviti, il foglio che stai per stampare e il post che scegli.


indicazioni

Gli inviti di Pooh Teddy sono perfetti per le feste per bambini (Burke / Triolo Productions / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri Microsoft Publisher. Nella colonna di sinistra seleziona "inviti". Scegli un modello dall'elenco disponibile. Se non si dispone di Microsoft Publisher, funziona un normale programma di testo. Dividere il documento in quattro parti uguali facendo clic sull'opzione di righe e disegnando una linea verticale nel mezzo del foglio. Disegna un'altra linea al centro del foglio orizzontalmente.

  2. Vedi la sezione delle fonti per alcune immagini di Pooh Bear che potresti voler usare. Fare clic con il tasto destro del mouse su quello che si desidera utilizzare e copiare. Incolla nel documento di invito. Se preferisci disegnare il tuo Pooh, vai al passaggio 3.

  3. Apri un programma di disegno. Crea una forma ovale. Disegna una forma ovale meno perpendicolare al primo ovale e due terzi sotto la parte superiore. Questo è il contorno del viso. Metti due metà ovali sul primo ovale per fare le orecchie. Posiziona due cerchi più piccoli sopra il secondo ovale per rendere gli occhi. Aggiungi delle linee curve per fare le sopracciglia. Aggiungi un ovale delle dimensioni degli occhi sotto gli occhi per fare il naso. Aggiungi un cerchio semicircolare sotto gli ovali grandi per fare il sorriso. Inserisci l'immagine nell'invito.


  4. Inserisci il nome della festa o il tipo di festa che sarà, l'ora e l'indirizzo. Includi le istruzioni su come raggiungere l'indirizzo. Aggiungi informazioni su cosa portare se gli ospiti devono portare qualcosa. Aggiungi informazioni di contatto. Cambia i caratteri a tuo piacimento. Copia e incolla più foto nell'invito, se lo desideri.

  5. Stampa gli inviti. Se hai utilizzato Microsoft Publisher, verranno stampati come inviti. Se hai usato un programma di elaborazione testi, stampalo. Piegare al centro nella direzione dell'altezza, quindi piegare nuovamente nella direzione della lunghezza. Vedi la sezione Suggerimenti per il layout delle scatole e quale parte dell'invito diventa dopo la piega.

suggerimenti

  • Se hai usato il word processor per fare l'invito, la casella in alto a destra diventa il retro, quella in alto a sinistra è quella anteriore, quella in basso a sinistra è la parte interna di destra e quella in basso a destra diventa la parte interna sinistra.